Hla- g
Re: Hla- g
dovrai prendere il cortisone?se si da quando ?
Questo esame si esegue su tutti e due. Io ho pagato il ticket quindi costa 56,16 per ognuno.
A Roma non so dove si fa ma ci sn molti centri che lo fanno fare. Nel nostro caso fu fatto insieme ad altri esami perché mio marito non reagisce ad una cura di gonal f e ci fecero fare degli esami per comprendere se ci fossero delle "resistenze" al fsh. Lo fecero fare anche a me. In più hanno fatto quest'esame su alcuni valori genetici che possono essere indicativi di eventuali rischi abortivi. Nel mio caso il dottore mi ha detto che non posso fare nulla anche se mio marito ha un valore che potrebbe portare ad abortire.
in caso ci siano positività di questo tipo, molti consigliano soprattutto eparina e/o cardioaspirina, mentre la risposta con il cortisone richiede tempi più lunghi.
Ultima modifica di Samirra il 03 mar 2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.
io ho il fattore di rischio presente....qualcuna come me ha avuto risultati positivi dopo il transfer?
io non l'ho fatto
ma penso di provare a farlo al ptv
ho solo un problema, cosa devo far scrivere sulla ricetta?
ma penso di provare a farlo al ptv
ho solo un problema, cosa devo far scrivere sulla ricetta?
Ma solo tu o anche il maritp
se lo fai solo tu non ha senso l'esame perchè conta moltissimo il marito io avevo un fattore presente e lui nessuno
se lo fai solo tu non ha senso l'esame perchè conta moltissimo il marito io avevo un fattore presente e lui nessuno
Sulla ricetta devono essere scritti
estrazione dna
Ricerca polimorfismo per hlag
Per sicurezza devi recarti ad un laboratorio di citogenetica .e loro ti diranno come far scrivere al dottore sulla ricetta.
estrazione dna
Ricerca polimorfismo per hlag
Per sicurezza devi recarti ad un laboratorio di citogenetica .e loro ti diranno come far scrivere al dottore sulla ricetta.
nessuno fa questa analisi
privatamente la fanno al Bios Roma ma costa un bel po'....
privatamente la fanno al Bios Roma ma costa un bel po'....
a Roma lo fanno in regime di convenzionato presso il centro ... AURELIA