russurrogate.com

Incinta ma tanta paura

hope33

Re: Incinta ma tanta paura

Messaggio da hope33 »

Noi ci abbiamo messo due anni e solo dopo PMA siamo riusciti....
ma nonostante questo la gioia nn è come pensavo
Ho troppa paura che qualcosa vada storto, ho paura del parto, ho paura di essere inadeguata a crescere due gemelle e odio mettere da parte il lavoro.... ho sempre dato il 100% di me stessa alla carriera.... e mettermi ora in stand by non mi fa stare bene per niente....

ma credo che sia normale.... poi sto talmente male tra nausea e tutto il resto che nn riesco a godermela....
ma so che quel momento arriverà presto!!!
Carnis

Messaggio da Carnis »

ti assicuro che le "paure" non smettono mai...
cerca di vivere bene questo magico momento cercando di convivere con le tue domande e di rispondere ad esse un po' per volta... un passo alla volta...
delissa

Messaggio da delissa »

Io ho avuto esattamente la tua stessa reazione. La mia vita mi piaceva e il cambiamento radicale mi spaventava da morire.
Una volta nato il bimbo (dopo una gravidanza tranquilla, grazie al cielo), lo guardavo come se non lo avessi fatto io, in preda agli ormoni e al baby blues.
Una situazione pesantuccia insomma, durata più o meno una ventina di giorni.
Poi tutto si è assestato.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Quando incomincerà a camminare, scordati pure i musei
A noi piace gironzolare per l'Europa, ma abbiamo dovuto ritarare il nostro modo di visitare le città d'arte...
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ma la gravidanza a livello umorale come l'avete vissuta ???
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Alcune volte ho anche pensato di aver sbagliato tutto, di aver preso la decisione sbagliata.

Poi passa.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Anch'io nel club! non sono mai serena. ho sempre un'ansia pazzesca. Poi c'è l'insonnia a peggiorare le cose. Ho sempre adorato i bimbi, desiderato uno tutto mio e ora cosa mi succede?
cloud

Messaggio da cloud »

Come ti capisco cara .... in più il mio ragazzo ha un ristorante quindi non c'è mai la sera .... L mia vita sarà totalmente sconvolta in ogni più piccola abitudine . Spero tanto che quando lo sentirò scalciare cambierà qualcosa .... adesso diciamo che 90% ansia 10% felicità !
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Non lavori ??? Da un lato ti invidio dall'altro no .... forse diventerà anche una valvola di sfogo per uscire almeno qualche ora dal ruolo mamma che credo sia molto impegnativo !!
balena

Messaggio da balena »

Io compenso con paure di altro tipo...sabato per esempio faceva bel tempo e sono scesa al mare...mi sono seduta vicina gli scogli a godermi il sole e mangarmi una focaccia...poi dopo rientrando a casa ho avuto le paranoie sedendomi ho messo una mano sui sassi, e ho iniziato a pensare "e se qualche gatto randaggio ci aveva fatto i bisognini li' e mi son beccata la toxo?" tutto il resto per me invece, per come ho vissuto io, si puo' sempre "aggiustare" o anche ricominciare da zero senza problemi particolari...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”