Scarso liquido amniotico
Re: Scarso liquido amniotico
Non ho avuto perdite, dunque é lui che non lo produceva nel mio caso. Non vedono i reni e vescica e poi fare un'ecografia con scarso liquido amniotico é impossibile. Mi stavano facendo flebo di spasmex e antibiotici.
-
Ora capisco perche' ti hanno proposto di indagare con la villo, non si tratta di rottura. Ti abbraccio e abbi fede... Non si puo' mai dire! Mai!
Fatti coraggio e mai dire mai! A chi lo dici di eco senza liquido o moltoo scarso ne ho fatte tipo 20 nel giro di un mese e mezzo e con dottori diversi...è straziante come ti capisco...un abbraccio forte forte!!!
io ho rotto le membrane precocemente (alla 19w)e siamo rimasti in anidramios. ...assenza totale di liquido che non si riforma va perché il sacco ormai era lacerato......
MA sE il sacCo è integro non perdere la speranza,stai a riposo bevi tanto..
MA sE il sacCo è integro non perdere la speranza,stai a riposo bevi tanto..
mi dispiace molto fatti forza tengo le dita incrociate ke vd tt bene!!
Una domanda ragazze, sapete dirmi le cause x cui possa rompersi la sacca?
ciao, invece Io di liquido ne ho una piccola faldina..
-
Le cause.. infezioni vaginali, malformazioni del feto, anomalie cromosomiche, mancanza di reni e vescica... tutte supposizioni che odio.
La villo potrebbe dare un risultato nella norma, molte malformazioni sono congenite e non genetiche oppure sono genetiche rare e non indagabili se non con test genetici molto specifici. Dopo il ridultato della villo ti faranno una consulenza genetica per approfondire.
I medici in questi casi propongono aborto terapeutico, ma bisogna valutare attentamente se il percorso più adatto a sia l'interruzione o l'accompagnamento.