sono stufa di sentir dire!!
-
Re: sono stufa di sentir dire!!
A me il marito di una mia amica tutte le volte che ci vedevamo me lo chiedeva e io gli dicevo ehhh non arriva...finche un giorno era quello sbagliato e gli ho risposto "ma te i cazzi tuoi mai??? e stata l ultima volta!!!!!
a me un natale il marito di mia cugina ha detto che chi non ha figli entro i 35 anni allora vuol dire che è sterile
gli stavo buttando il panettone in faccia
stupido ignorante
gli stavo buttando il panettone in faccia
stupido ignorante
di sicuro lui è sterile di sensibilità....ma pensa te una cosa deve sentire...mah..senza parole!
dove giro l'angolo c'è un imbecille che non si fa i cavoli suoi.....
Posso andare controcorrente??? perché pensate che le persone che chiedono quando fate dei figli sono impertinenti??? in fondo credo che sia una domanda lecita ad una copia sposata...diversamente cambia il tutto se le persone che ve lo chiedono sanno che faticare un po...ma se loro nn conoscono i vs problemi perché arrabbiarsi???? dite chiaramente che ci state provando ma che il tutto fatica un po ad arrivare....così nn arriveranno più domande...ma se nn sanno nulla credono di fare domanda carina...io la vedo così...poi x carità ognuno la pensa come vuole...
ma perchè devo raccontare i cavoli miei
va bene chiedere ma se uno chiede ogni volta è un impertinente
va bene chiedere ma se uno chiede ogni volta è un impertinente
Ma nn ti stanno chiedendo cose strane...credimi la stai prendendo così perché x te e un tasto dolente...ma loro nn lo sanno!!!!! nn dirmi che nn ti è mai successo in passato di chiedere a qualcuno quando faranno un bimbo....impossibile...e una domanda che viene spontanea secondo me....Nn voglio fare polemica quindi finisco qui il mio pensiero
se una persona ti incontra e ti fa la domanda è normale ma se la stessa persona ti incontra dopo 2 gg o una settimana dopo e te la rifà ...facendo poi commenti inutili e senza richiesta allora si che è farsi i cavoli degli altri
o ogni volta devo mettermi un cartello con su scritto
EHI CI STIAMO PROVANDO, SO COME SI FA MA ANCORA NON E' VENUTO
o ogni volta devo mettermi un cartello con su scritto
EHI CI STIAMO PROVANDO, SO COME SI FA MA ANCORA NON E' VENUTO
viene spontanea a chi non si fa nemmeno due domande: se vedo una coppia sposata da anni e senza figli, collegando un attimo il cervellino posso dedurre:
a) hanno difficoltà;
b) non ne vogliono;
c) hanno altro da fare per ora.
a) hanno difficoltà;
b) non ne vogliono;
c) hanno altro da fare per ora.
In tutti e tre i casi la domanda è inopportuna!
E se reiteri la domanda più e più volte nel corse del tempo, nonostante il palese disagio che provochi, allora sei proprio un coglione!
E se reiteri la domanda più e più volte nel corse del tempo, nonostante il palese disagio che provochi, allora sei proprio un coglione!