gente curiosa, risposte acidissime
Re: gente curiosa, risposte acidissime
Non ho mai abituato nessuno a dare spiegazioni e di solito queste cose non mi capitano... Una mia cugina mamma di 3 ha domandato 3 anni fa!!!! io 3 anni fa nemmeno pensavo minimamente a fare figli!!! che orrore!!!! Ho risposto così..... odio i bambini...... Non ha nemmeno risposto
Nessuna risposta acida
Non vedo perché dovrei riversare sul prossimo la mia tristezza o la mia frustrazione. E questo in tutto, mica solo per la ricerca di un figlio. Rispondevo: quando il buon Dio vorrà, non decidiamo noi.
Non vedo perché dovrei riversare sul prossimo la mia tristezza o la mia frustrazione. E questo in tutto, mica solo per la ricerca di un figlio. Rispondevo: quando il buon Dio vorrà, non decidiamo noi.
il post è noioso. Non prendertela, ma io sono acida quanto te o forse più di te e questo post mi sembra solo una squallida manovrina
Non era una gara di acidità, che per certo vinci tu a mani basse
Se hai la bonza è normale ti facciano certe domande. Fai una dieta, tromba, insomma un po' di corsa.
ogni tanto se ti vai le punture di ormoni la pancia si gonfiadenise ha scritto:Se hai la bonza è normale ti facciano certe domande. Fai una dieta, tromba, insomma un po' di corsa.
-
Se hai la pancia gonfia ed è vero ... vuoi che ti dica la gente? I vecchietti di paese? Vuoi che comprendano?
Vedete meno film che state messe male, mai definita acida e cattiva
Ma che e successo????
Suuuu dai a me sembrava carino
Suuuu dai a me sembrava carino
-
Su su ragazze
era per ridere un po'!! non mi sembra né un post offensivo né maleducato
era per ridere un po'!! non mi sembra né un post offensivo né maleducato