russurrogate.com

epidurale sì o no?

aladadi

Re: epidurale sì o no?

Messaggio da aladadi »

Per me sì..tutta la vita..è eccezionale..l go fatta per il primo parto e la rifarò x questo..son stata benissimo..mi ha alleviato il dolore e ha reso memorabile il parto..inoltre rilassandomi mi son dilatata velocemente..
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io credo la faró! al corso preparto l ostetrica ce l ha consigliata perchè si è vero che puó allungare il travaglio a volte peró almeno attutisce il dolore e non si arriva cosí stanche alle spinte!
robyery

Messaggio da robyery »

Mille volte siii!Santa epidurale! Io, nei miei 2 parti precedenti ho iniziato a 'godermi' il parto delle mie figlie SOLO dopo l'epidurale, prima era solo dolore e sofferenza..dopo..notavo le contrazioni senza il dolore...e magicamente mi sono rilassata, mi sono dilatata e sono nate le mie meravigliose principesse, ed io mamma con il sorriso nelle labbra e non stremata dalle contrazioni dolorose...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

non ho ombre di dubbio!!!Epidurale, epidurale ed epidurale!!!!!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Non l'ho fatta ma ho usato il cpa (?), credo mi abbia aiutato più psicoogicamente
giorgia

Messaggio da giorgia »

robbyio ha scritto:Non l'ho fatta ma ho usato il cpa (?), credo mi abbia aiutato più psicoogicamente
cos'è il cpa?
birba

Messaggio da birba »

Io non l'ho fatta nonostante le contrazioni fossero tra le peggiori!!! Non mi avrebbe aiutato perché ero già stanca dopo quasi 20 ore e con l'epidurale sarebbe durato troppo... le ostetriche sono state meravigliose e con tutti i bambini che aiutano a nascere lo sanno meglio di me se è il caso o meno di farla...
francesina

Messaggio da francesina »

io non sono contraria e se la prossima volta ne avessi bisogno perché no!??!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Non la volevo fare, sicurissima.. Ma dopo 12 ore di pre travaglio non ce la facevo piu' e l ho fatta. Mi sono addormentata!! E nel frattempo sono sparata da 5 a 10 cm in pochissimo... La rifarei subito!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

vorrei tentare il parto in acqua, ma se non riesco cmq niente epidurale. Non ho trovato travaglio poi così ingestibile ed avrei paura di non sentire le spinte, che già non sento normalmente.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”