russurrogate.com

"fatene subito un altro che vi vengono bene"

pinacolada

Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"

Messaggio da pinacolada »

sono bei complimenti che fanno indubbiamente piacere ma questo "fatene SUBITO un altro" non mi piace, preferirei non sentire nulla, continua a sembrarmi un ficcare il naso nella mia privacy, nelle mie scelte ma sarò strana io... Forse perché prima di partorire mi sarebbe effettivamente piaciuto avere due bimbi vicini, farne davvero subito un altro e adesso la prendo sul personale..
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Oddiooo relax
E' un modo di dire
E' un super complimento
Ammazzachepalle
Uno nom puo' dire nulla
E prendi la cosa per come e' ma mica la gente dosa tutto in base ai ns stati d animo o ai problemi che uno ha
palmina

Messaggio da palmina »

Se ti dico le battutte che hanno fatto a me quando non riuscivo ad averne che fai!
Sorridete alla vita che i problemi sono altri su!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Guarda la gente purtroppo È cac@c@zzi e parla tanto per dare aria alla bocca..e se è femmina Oddio è femmina le preoccupazioni , se è maschio, e però la femmina è più tranquilla..se nn li fai, perché nn ne vuoi? Nn ti piacciono? Se li fai..quanti? Perché ? Per come? Insomma io l'ho detto solo perché la panza si vede sennò me lo sarei tenuto per me fino alla nascita!
Gina

Messaggio da Gina »

Idem come te
Della pancia lo dissi a pochi intimi... Poi giusto mamma e suoceri lo hanno fatto sapere in giro.. Sennò la panza si vedeva a malapena quando ho partorito.. Ma adesso il passeggino si vede bene ahimè
manucor

Messaggio da manucor »

Ma si è un modo di dire
capita anche a me di dirlo alle amiche e mi è capitato di sentirmelo dire.
E' un complimento che deve fare solo piacere, non è un consiglio o un'imposizione...è solo così, tanto per dire qualcosa.
alexia

Messaggio da alexia »

Cercherò di vederlo come un complimento.. E quasi quasi inizio pure a usarlo va, voglio vedere come la prendono le colleghe sicuramente meglio di me
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

A me dicono tutti basta,non devo farne più perché ho il maschio e la femmina . tanti mi chiedono se ho la tv a casa per sf0ttermi
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

bah...io sinceramente non ne voglio più però sono io a decidere mica devono dirmelo gli altri !!
africana

Messaggio da africana »

ahahaha quanto ti capisco... Ma pensa, proprio una di queste che mi ha fatto "sto bel complimento", poco dopo mi ha detto riguardo una conoscente che ha avuto 3 figli in 8 anni (nemmeno una roba esagerata dunque) "eh ma non hanno la tv?" Frase oltretutto con cui prendevano in giro mia nonna 50 anni fa per le 7 gravidanze... Ma vabbè
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”