russurrogate.com

Ma voi, non odiate le altre?

Elisas

Re: Ma voi, non odiate le altre?

Messaggio da Elisas »

eccomi. invidia provo, quella cattiva. quella che ti fa pensare "se non posso io non è giusto che possano loro" da quando ho iniziato a cercare ho visto rimanere incinta e partorire amiche, vecchie compagne di scuola, cognata, zia.. perfino la dottoressa che mi segue. E mi sento uno schifo. piacere, torno nel forum dopo un anno...in disperazione -.-
claudy55

Messaggio da claudy55 »

sono felice del tuo lieto fine, questi casi non sono rari, due miei cugini cercavano da anni, erano ok ma lei non restava incinta, nel frattempo hanno adottato una bambina e quando sono andati a prenderla durante il mese che sono rimasti la tac...e lei è rimasta incinta e così dopo 9 mesi è nata una bella femminuccia...lei dice sempre che ormai aveva perso le speranze e invece si è ritrovata con due figlie.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Una coppia di amici. Non riuscivano dopo qualche hanno hanno addottato un bimbo stupendo, 2 mesi dopo lei incinta adesso hanno due bei bimbetti
alina99

Messaggio da alina99 »

No odio
sinceramente no mi sembra esagerato anche perché non è colpa della mamme se io faccio fatica diciamo che più che altro ho provato proprio dolore a vedere donne in gravidanza o neonati quando ho avuto gli aborti quello si non riuscivo neanche a guardare bimbi piccoli in tv ma diciamo che penso sia normale dopo degli aborti poi con il tempo sono tornata in me penso che ognuno deve andare x la sua strada senza stare troppo a guardare gli altri sennò vivi male vedrai sempre donne con i pancioni hai intenzione di odiare sempre tutti x questo?ma beate loro
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Mi dispiace tanto x il tuo stato d animo credimi. .. è frustrante... vorrei tanto dirti qualcosa che ti smuova e ti dia conforto ma sono state tanto brave le ragazze che hanno scritto sotto di me.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

L'odio... è un brutto sentimento, capisco la rabbia e la frustrazione ma l'odio ti logora dentro e non fa bene, non fa bene a te né alla coppia. Ci si riempie di energie negative che fanno male a prescindere dalla ricerca di un figlio.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Certo dopo anni ci si domanda come mai a tutti si tranne a noi, siamo umani, ci toccano i momenti di sconforto, di gelosia, di invidia ma poi passano, devono passare per forza. Non so la tua storia nello specifico ma una causa dovrà pur esserci e da credente ti dico una cosa, credi e prega tutti i santi che vuoi se ti da conforto, ma in molti casi ciò che davvero dà molto è la scienza ed affidarsi a medici competenti!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ti auguro di ottenere ciò che desideri ma liberati da sentimenti devastanti, il DAI di alcuni non è fatto con cattiveria ma è un incoraggiamento ad andare avanti, quando loro probabilmente non sanno cosa vuol dire soffrire per una cosa che dovrebbe essere naturale, sforzati di avere pensieri positivi, magari nemmeno questo ti potrà portare un figlio ma ti farà stare meno male e più in pace con te stessa e il mondo.
carelia

Messaggio da carelia »

in parte posso capire come ti senti... ma non posso provare odio, è un sentimento troppo "grande" per una cosa come questa...
Carolina

Messaggio da Carolina »

mi ricordo una frase che mi è stata detta tanto tempo fa "se tutti scendessimo in piazza ognuno con la propria croce e potessimo scambiarla, torneremmo tutti a casa con la nostra croce", questo per dirti che non sai mai cosa c'è dietro la porta di casa di una persona... e purtroppo te lo dico per esperienza...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”