russurrogate.com

Ma voi, non odiate le altre?

gabrycia

Ma voi, non odiate le altre?

Messaggio da gabrycia »

messaggio provocatorio lo so...
Ma quando ormai le avete provate davvero tutte, se siete arrivate a questo punto (e non ve lo auguro) non sentite qualcosa che rode?
Io si.
Tanto.
E me ne vergogno, ma è una sensazione viscerale, troppo profonda per poterla liquidare facilmente.
Canie

Re: Ma voi, non odiate le altre?

Messaggio da Canie »

Dopo che, senza nemmeno chiedere, spontaneamente incontri sensitivi che ti dicono che manca poco all arrivo di un bel maschietto, e poi cartomanti e chiromanti, in altri incontri casuali..tutti la stessa frase che ti carica di speranza: assolutamente si, avrai figli senza problemi!!!

E se qualcuna mi dicesse la classica frase (odiata, e troppe volte sentita)" vedrai che quando meno ci pensi..".... beh amiche mie, posso dirlo? ... Sono persino riuscita a smettere di pensarci, x circa 5 mesi, sono sincera.
moony

Messaggio da moony »

Io posso davvero dire di acver fatto tutto. Dalla medicina olistica, a quella cinese, fino alla scienza medica con la pma.
Monique

Messaggio da Monique »

Sono l unica sulla terra ad essere così orribile e ad odiare con tutto il cuore le mamme che hanno tutto ciò che vorrebbero, ma trovano sempre da lamentarsi, e soprattutto ad odiare le persone che si sentono sempre in dovere di consolarti con il "su, dai!" E tu pensi DAI COSA????? Sono l unica a non sopportare più quel DAI?
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Probabilmente un giorno (e te lo auguro di riuscire in questo tuo desiderio) qualcuna odiera' te e non credo sia una cosa bella sentirsi odiata solo perché sei diventata madre. Più che ad un santo o a una sensitiva, se non lo hai già fatto, avrei sentito più pareri. Ci deve pur essere una causa dopo tanto tempo senza risultato. Posso capire la sfrustrazione della ricerca ma l'odio quello non ti fa bene...
miloely

Messaggio da miloely »

Odiare no... un lieve rodimento di cxlo sì qualche volta...specie con donne che non comprendono l'immensa fortuna che hanno...
apple789

Messaggio da apple789 »

Viva la sincerità! :lol: :lol: :lol:
cloud

Messaggio da cloud »

Che brutta cosa
odiare gli altri
fragolina

Messaggio da fragolina »

Sinceramente non ho mai odiato nessuno. Non fa parte di me. Perchè dovrei odiare le altre, non riedci io reagisco in modo diverso. Forse sono un'ottimista o forse ho solo vissuto vicende un pó più complesse e logoranti della ricerca.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Posso capire...
Che non provi felicità.... ok ci sta...... ma ODIO???? bahhh sembra esagerato..... Per non dire altro....
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”