L'isteroscopia quando va fatta?
-
Re: L'isteroscopia quando va fatta?
A me hanno detto che non dovevo avere il ciclo per il resto andava bene qualsiasi giorno tranne che dovevo avere rapporti protetti per evitare gravidanza in corso perchè con quest'esame sarebbe finita male.
Io ho evitato proprio i rapporti ...non ti voglio scoraggiare ma il dolore è soggettivo...le ragazze prima di me non hanno sentito nulla io....ho sofferto da morire forse perchè le mie tube erano completamente chiuse....dopo ho avuto flusso abbondante per 5 giorni circa......spero sia normale....
A me han detto tra 12 e 15 giorno del ciclo che utero è al massimo della sua dilatazione io l'ho fatta lune al 15 giorno.
non è dolorosissima sopprtabile con isterosono io peggio
A me l'hanno fatta fare tra il 21mo e il 23mo e non si posso avere rapporti in quel mese
senza anestesia e un male cane, perdite per una settimana poi si confonde con il ciclo che arriva.
il centro l'ha prenotata al 20 pm ma ho il dubbio che si sia trattato di un errore, mi dicono che in genere va fatta prima, ma se il professor avesse per esempio voluto valutare una fase diversa dell'endometrio pre impianto? A te come mai hanno indicato tra il 21 e 23 pm?
Quindi se non si hanno rapporti
puo essere fatta anche dopo.....si pu fare durante la stimolazione? ciao e grazie
puo essere fatta anche dopo.....si pu fare durante la stimolazione? ciao e grazie
Andrebbe fatta entro il 14 giorno, questo solo per non risciare di essere incinta, io l'ho fatta il 20 giorno, ero sicura quel mese nente rapporti !
Si confermo
tra il 7 e il 14 giorno, ma quando prenoti devi dire il giorno dell'ultima mestr e poi calcolano loro.
tra il 7 e il 14 giorno, ma quando prenoti devi dire il giorno dell'ultima mestr e poi calcolano loro.