Quanti embrioni trasferire?
-
Re: Quanti embrioni trasferire?
Io ho deciso per 3.
So quali sono i rischi, ma francamente sarà un miracolo
So quali sono i rischi, ma francamente sarà un miracolo
Io ti consiglio di trasferirne 3!
-
chiaramente biotex mi ha consigliato 2, uno ha attecchito
noi abbiamo acelto 3 perchè abbiamo pensato che è una strada lunga quella che ci apprestiamo a seguire, e il fatto di dover ripetere la preparazione ad ogni tentativo fa pensare che sia meglio giocarsi tutte le carte.
-
In alcuni centri soprattutto se la ragazza è under 35 non trasferiscono piu' di 2 embrioni affermando che con 3 le percentuali sono molto simili (rispetto a 2 ) mentre sono gravidanze problematiche quelle in cui attecchiscono tutti e tre gli embrioncini
...scusate... non vorrei fare la guastafeste ma a me hanno sempre detto che oltre ai rischi per i tre gemelli che avrebbero conseguenze molto serie il problema è anche l'attecchimento... per intenderci, più sono e più si crea antagonismo (ormonale credo) per insediarsi in utero...
-
aggiungo la mia piccola esperienza: il biotexcom mi ha consigliato vivamente di farmene trasferire solo 2,
Ho scelto il trasferimento di 2 embrioni.
a kiev ne trasferiscono sempre 3 o +, qualunque sia l'età della donna.
Posso dirti che quando sono andata a Kiev per la mia ovodonazione, a tutte le donne del mio gruppo hanno trasferito tre embrioni, a me soltanto due ...adesso sono incinta di due gemelli......stai serena e fidati di loro....sanno ciò che fanno!!!