isteroscopia e biopsia endometriale
Re: isteroscopia e biopsia endometriale
Mia sorella invece, per un problema diverso, in ospedale doveva fare l'isteroscopia, e alla fine ha fatto anche la biopsia...ha detto che è stato doloroso ma sopportabile...
volte fatte senza sedazione, una con sedazione e una durante la laparo in anestesia totale..insomme tutte le ho fatte!
Io ne ho fatte tre, l'ultima con anestesia totale ed è stata una pacchia rispetto alle altre due! La mia soglia del dolore è minima... In ogni caso perchè dobbiamo soffrire?
Anch io fatta senza anestesia..ma tollero abbastanza da quelle parti 

-
Ma come mai te la chiede??? la faresti il mese prima del transfer??..
-
Fatta con anestesia totale ... il dottore che me l'ha fatta ha detto perche' soffrire .....durata 10 minuti e mi hanno tolto delle aderenze ....stai tranquilla ....
io avevo tanta paura.....ne avevo sentito parlare malissimo...invece poi è andato tutto super bene....
senza anestesia, ho sentito solo un pizzico forte tipo un crampo da dolore mestruale quando hanno strappato il pezzettino per la biopsia e per il resto sentivo solo un pò di movimento di panciotta.....
tutto sopportabile....io dopo sono andata in giro normalmente senza dolori o altro...
anche a me hanno diagnosticato una endometrite cronica...poi ho fatto una cura antibiotica e dopo un po' di mesi ho rifatto l'isteroscopia e non mi hanno trovato niente....sinceramente non ho ben capito l'importanza dell'endometrite cronica però in tutti e due i centri che ho seguito non ci davano molta importanza nel senso che mi hanno detto che bisognava solo fare la cura antibiotica.
spero di esserti stata di aiuto
spero di esserti stata di aiuto