russurrogate.com

Progesterone nel pt

rosmarina

Re: Progesterone nel pt

Messaggio da rosmarina »

Anch'io stavo usando prontogest e dufaston, ma vi ha causato sonnolenza?
katty

Messaggio da katty »

Nei miei post transfer ho usato di prontogest che prometrium ovuli. Il prontogest è vero, sei sicura che lo assumi tutto perché è una puntura. Gli ovuli- soprattutto se via vaginale- a mio parere sono più efficaci perché arrivano direttamente dove c'è bisogno. Nel ciclo andato a buon fine mi han fatto prendere 3 ovuli al giorno via vaginale (600mg) totali. Quando ho avuto perdite e ho chiesto se era il caso di integrare con le punture di prontogest mi hanno detto di no perché 600mg andavano già bene. Tutto si è risolto x il meglio. Baci
balena

Messaggio da balena »

Anche a me hanno dato 600 mg al giorno nel piano terapeutico...ma nn ovuli (per un mio problema) bensì orale...
francesina

Messaggio da francesina »

Se è efficace nel senso che hai dubbio sulla posologia? sul fatto che sia orale anziché vaginale? per quello non credo sia un problema perché anche sul foglietto illustrativo dice ke è indifferente l'uso orale o vaginale. L'unica cosa che non so dirti è se può creare in qualche modo problemini allo stomaco a lungo andare..ma non credo!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ciao, vi hanno dato il progeffik?
alina99

Messaggio da alina99 »

a me alla biotex hanno prescritto 200 mg per tre volte al giorno per un totale di 600 mg... orale, nn ovuli perché ho problemi io.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Anch'io li prendo
ma per via vaginale.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io invece non l'ho usato. Prendevo dufaston due volte al dì e la sera crinone, poi dopo il positivo sono passata agli ovuli. .. ma tu hai carenza da pg?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

volevo sapere se c è qualcuna informata sulla differenza dell efficacia tra farmaco orale, im e sottocute.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ciao,senza ombra di dubbio le fiale di prontogest intramuscolo sono molto piu'efficaci..io ti consiglio sicuramente di fare queste.Ci credi se ti dico che io non le trovavo dolorose?il segreto sta nel scaldare la fiala tra le mani e iniettarla molto piano..certo I bozzetti sono un po'fastidiosi,ma sopportabile!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”