russurrogate.com

beta positive però...

robi24ma

Re: beta positive però...

Messaggio da robi24ma »

l'andamento delle beta varia molto da donna a donna.
al tuo posto ripeterei il prelievo e se salgono anche senza raddoppiare non smettere la terapia, xè potrebbero essere partiti in due ed uno essersi fermato.intanto cmq sono positive, aspettiamo anche se sò che è difficile.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao, come ti hanno già detto il raddoppio non è proprio matematico. Io le ho ripetute una volta a settimana, per due volte. Oltre i 2000 si dovrebbe già vedere qualcosa dall'eco, anche se è preferibile aspettare la sesta settimana per la prima eco. Non credo tu abbia motivi per preoccuparti. Baci.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao cara, non stressarti...se vuoi stare più tranquilla ripeti un terzo prelievo, ma tieni conto che la crescita è un fattore molto relativo!Ti hanno già detto bene le altre...su, un sorriso!!
birba

Messaggio da birba »

anche secondo me vanno bene :D
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

nn starti a stressare troppo .......magari domani puoi fare un altro prelievo se questo ti fa stare piu' serena ....ma nn stare a fare troppi calcoli matematici........tra 10 giorni farai l' eco e avrai una bellissima emozione
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

il biotexcom mi aveva solo detto di fare le beta 2 settimnane dopo il transfer, e l'ambulatorio dove le ho fatte mi aveva consigliato di non ripeterle perchè quando già al primo test sono positive con un valore non basso e non dubbio (e il tuo non lo è!) non è necessario ...Io ho ripetuto solo test di gravidanza una o due volte mentre ero in attesa di fare la prima ecografia, che ho fatto alla settima settimana di gravidanza...bisogna avere parecchia pazienza!
annaco

Messaggio da annaco »

non essere troppo "fiscale"
mi sembra vadano bene.....
io le rifarei tra pochi giorni.....per stare tranquilla
ashley

Messaggio da ashley »

Come ti hanno detto tutte non farti paranoie, a me le terze beta le hanno fatte fare dopo una settimana!
Devi tenere duro e avere pazienza, tanto stare agitata non ti serve a nulla!
In bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”