l'andamento delle beta varia molto da donna a donna.
al tuo posto ripeterei il prelievo e se salgono anche senza raddoppiare non smettere la terapia, xè potrebbero essere partiti in due ed uno essersi fermato.intanto cmq sono positive, aspettiamo anche se sò che è difficile.

beta positive però...
Re: beta positive però...
Ciao, come ti hanno già detto il raddoppio non è proprio matematico. Io le ho ripetute una volta a settimana, per due volte. Oltre i 2000 si dovrebbe già vedere qualcosa dall'eco, anche se è preferibile aspettare la sesta settimana per la prima eco. Non credo tu abbia motivi per preoccuparti. Baci.
-
Ciao cara, non stressarti...se vuoi stare più tranquilla ripeti un terzo prelievo, ma tieni conto che la crescita è un fattore molto relativo!Ti hanno già detto bene le altre...su, un sorriso!!
anche secondo me vanno bene 

nn starti a stressare troppo .......magari domani puoi fare un altro prelievo se questo ti fa stare piu' serena ....ma nn stare a fare troppi calcoli matematici........tra 10 giorni farai l' eco e avrai una bellissima emozione
-
il biotexcom mi aveva solo detto di fare le beta 2 settimnane dopo il transfer, e l'ambulatorio dove le ho fatte mi aveva consigliato di non ripeterle perchè quando già al primo test sono positive con un valore non basso e non dubbio (e il tuo non lo è!) non è necessario ...Io ho ripetuto solo test di gravidanza una o due volte mentre ero in attesa di fare la prima ecografia, che ho fatto alla settima settimana di gravidanza...bisogna avere parecchia pazienza!
non essere troppo "fiscale"
mi sembra vadano bene.....
io le rifarei tra pochi giorni.....per stare tranquilla
mi sembra vadano bene.....
io le rifarei tra pochi giorni.....per stare tranquilla
Come ti hanno detto tutte non farti paranoie, a me le terze beta le hanno fatte fare dopo una settimana!
Devi tenere duro e avere pazienza, tanto stare agitata non ti serve a nulla!
In bocca al lupo!
Devi tenere duro e avere pazienza, tanto stare agitata non ti serve a nulla!
In bocca al lupo!