russurrogate.com

Disperata e confusa!!!

lunetta

Re: Disperata e confusa!!!

Messaggio da lunetta »

Baby81 ha scritto: Lunetta tu puoi dirmi qual'è la differenza tra le due? Quale di queste due è più invasiva? Che tu sappia, ci sono controindicazioni quando ci si sottopone a questi trattamenti? Scusami se ti faccio tutte queste domande.
Cara baby, se riesci a fare l'omologa, quindi ad utilizzare i tuoi ovuli, non dovrai ricorrere all'ovodonazione. ovviamente si tratta di fare una stimolazione ormonale con il successivo transfer di embrioni. In caso di fecondazione eterologa questa stimolazione la fa donatrice e tu utilizzi i suoi ovuli, ma ovviamente il futuro bambino non avra' il tuo dna.
nel tuo caso c'e da capire se hai la possiiblita' di usare i tuoi ovuli e fare una o piu' stimolazioni...
lunetta

Messaggio da lunetta »

Baby81 ho letto della tua diagnosi, in teoria no dovrebbe pregiudicare l'ovulazione e la produzioni di ovociti...
lunetta

Messaggio da lunetta »

Baby81 ha scritto:Scusate eh, aiutatemi per favore perchè mi stò arrabbiando!!! Mi sono appena informata in un blog che l'ovodonazione è indicato per donne che hanno problemi di ovuli, ma se io ho un problema alle Tube di Falloppio allora perchè il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione? Posso sempre farlo? O è il mio ginecologo incompetente e ignorante su questo argomento? Non riesco a credere che nel 2015 ci siano ancora degli ciarlatani, incompetenti del genere. Rispondetemi vi prego!!! Perchè se è così, allora da domani non dovrò più cercare la clinica giusta ma un ginecologo giusto!!!! :evil: :evil: :evil:
Ho letto in ritardo l tuo messaggio. E' quello che ti stavo dicendo prima. Se hai il cico regolare, ovuli e non hai altri problemi che possono pregiudicare una omologa - perche non provare (almeno 1-2 tentativi sono d'obbligo secondo me). magari il tuo gine non ti ha detto tutto, sulla tua situazione? :shock: Io ti consiglio di farti spiegare tutto per bene dal tuo gine!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Cmq. ho chiesto un consulto ad un'altro ginecologo che in base al mio problema di ostruzione delle Tube di Falloppio mi ha confermato e consigliato di provare a fare l'ovodonazione. Cmq. nn resta il fatto che ho deciso di cambiare ginecologo, ho scelto questo perchè è riuscito a conquistare la mia fiducia cosa che nn aveva fatto l'altro...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Baby81 ha scritto:Cmq. ho chiesto un consulto ad un'altro ginecologo che in base al mio problema di ostruzione delle Tube di Falloppio mi ha confermato e consigliato di provare a fare l'ovodonazione. Cmq. nn resta il fatto che ho deciso di cambiare ginecologo, ho scelto questo perchè è riuscito a conquistare la mia fiducia cosa che nn aveva fatto l'altro...
Ciao, penso che se nn ti fidavi del tuo ginecologo hai fatto benissimo a cambiarlo, anche perchè è giusto scegliere i professionisti più idonei per farti seguire in questi percorsi così delicati. Cmq. anche io devo fare l'ovodonazione e spero con tutto il cuore che andrà bene. Sono così impaziente di realizzare il sogno di diventare madre.
Samirra

Messaggio da Samirra »

lunetta ha scritto:
Baby81 ha scritto: Lunetta tu puoi dirmi qual'è la differenza tra le due? Quale di queste due è più invasiva? Che tu sappia, ci sono controindicazioni quando ci si sottopone a questi trattamenti? Scusami se ti faccio tutte queste domande.
Cara baby, se riesci a fare l'omologa, quindi ad utilizzare i tuoi ovuli, non dovrai ricorrere all'ovodonazione. ovviamente si tratta di fare una stimolazione ormonale con il successivo transfer di embrioni. In caso di fecondazione eterologa questa stimolazione la fa donatrice e tu utilizzi i suoi ovuli, ma ovviamente il futuro bambino non avra' il tuo dna.
nel tuo caso c'e da capire se hai la possiiblita' di usare i tuoi ovuli e fare una o piu' stimolazioni...
Ciao lunetta, purtroppo ho una bassa quantità e qualità di ovuli e quindi devo ricorrere all'ovodonazione. Cmq. spero che anche nel mio caso vada tutto bene. Adesso che son con certezza quale percorso fare non mi resta altro che devo scegliere la clinica giusta. Tu hai già fatto qualche trattamento?
Samirra

Messaggio da Samirra »

lunetta ha scritto:
Ciao lunetta, purtroppo ho una bassa quantità e qualità di ovuli e quindi devo ricorrere all'ovodonazione. Cmq. spero che anche nel mio caso vada tutto bene. Adesso che son con certezza quale percorso fare non mi resta altro che devo scegliere la clinica giusta. Tu hai già fatto qualche trattamento?
Samirra

Messaggio da Samirra »

lunetta ha scritto:
rufolo

Messaggio da rufolo »

Baby81 abbiamo i problemi simili anch'io ora sono alla ricerca di un centro o anche di un consiglio come agire in futuro. Ma tu non hai ancora fatto nessun tentativo di ovodonazione?
poelman

Messaggio da poelman »

Baby81 ha scritto:Cmq. ho chiesto un consulto ad un'altro ginecologo che in base al mio problema di ostruzione delle Tube di Falloppio mi ha confermato e consigliato di provare a fare l'ovodonazione. Cmq. nn resta il fatto che ho deciso di cambiare ginecologo, ho scelto questo perchè è riuscito a conquistare la mia fiducia cosa che nn aveva fatto l'altro...
Potresti anche tentare l'omologa, ma alla tua eta potrebbe essere anche rischioso e poco produttivo..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”