ho bisogno di informazioni
Re: ho bisogno di informazioni
caramella, cara, ma che stai dicendo??? Che centrano i tumori con gli ormoni???
Ah, si?? Siete proprio così convinti??? E allora perché prima di fare qualche stimolazione verificano attentamente se non ci sono segni di tumori, perché i medicinali possono aumentarli !!!
Beh , aumentare è un discorso , invece formare è un tutt'altro !!! Se permetti ...
Va be' , forse sbaglio, però una cosa è certa, che la medicina riproduttiva è molto giovane... Quanti anni avrà -una ventina, trentina ... Non di più!!!
Si hai ragione , il primo bimbo nato dalla tecnica in vitro è nato se non sbaglio nell'80 , quindi si può dire che i medicinali sono stati sperimentati non più di trent'anni , cioè non si sa come possono agire a lungo andare ...
Ciao Caramella, ciao Mammolo...come chi ha letto la mia storia io sono reduce, l'anno scorso, da un ascesso con inizio setticemia, probabilmente causato dalle tante stimolazioni avute in 7 anni.
Gli ormoni 'possono' stimolare l'insorgenza di tumori, ma non è una scelta perfetta proprio perchè è incrociabile con altri fattori, età, fumo, genetica ecc.Posso solo dire che a lungo andare gli ormoni non fanno bene, io stavo per morire!!!Però se si guarda alla pillola per es anche quella può comportare tumori eppure è vendibilissima...non è tutta un erba un fascio!Comunque non sottopongono continuamente la stessa donatrice alle cure, le fanno fare un periodo di riposo, ecco perchè chiedono 4 5 nomi.
Gli ormoni 'possono' stimolare l'insorgenza di tumori, ma non è una scelta perfetta proprio perchè è incrociabile con altri fattori, età, fumo, genetica ecc.Posso solo dire che a lungo andare gli ormoni non fanno bene, io stavo per morire!!!Però se si guarda alla pillola per es anche quella può comportare tumori eppure è vendibilissima...non è tutta un erba un fascio!Comunque non sottopongono continuamente la stessa donatrice alle cure, le fanno fare un periodo di riposo, ecco perchè chiedono 4 5 nomi.
Questo discorso mi fa venire l'ansia ... Ameli, mi dispiace tanto per te !!
Comunque le donne sono disposte anche a morire per un figlio...
Comunque le donne sono disposte anche a morire per un figlio...
Ciao ameli, certo che anche te hai sofferto parecchio...,
Confermo quello che dici delle donatrici, da quanto so io, loro fanno al massimo 2-3 stimolazioni , anche perche dopo le stimolazioni la riserva follicolare diminuisce ...
Confermo quello che dici delle donatrici, da quanto so io, loro fanno al massimo 2-3 stimolazioni , anche perche dopo le stimolazioni la riserva follicolare diminuisce ...
Ormai che bisogna fare..? Siamo già in ballo , dobbiamo andare solo avanti , se stiamo a pensare a tutto non ci muoviamo più e di conseguenza non otteniamo niente ... E non ce lo possiamo permettere perché sarebbe tutto inutile, e non avrebbe senso ...
E' vero quello che state dicendo, questo discorso sinceramente mi ha angosciato tanto.... E purtroppo non posso dire che la vedo positiva la situazione...