russurrogate.com

ho bisogno di informazioni

mammolo

Re: ho bisogno di informazioni

Messaggio da mammolo »

caramella, cara, ma che stai dicendo??? Che centrano i tumori con gli ormoni???
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ah, si?? Siete proprio così convinti??? E allora perché prima di fare qualche stimolazione verificano attentamente se non ci sono segni di tumori, perché i medicinali possono aumentarli !!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Beh , aumentare è un discorso , invece formare è un tutt'altro !!! Se permetti ...
Caramella

Messaggio da Caramella »

Va be' , forse sbaglio, però una cosa è certa, che la medicina riproduttiva è molto giovane... Quanti anni avrà -una ventina, trentina ... Non di più!!!
giada

Messaggio da giada »

Si hai ragione , il primo bimbo nato dalla tecnica in vitro è nato se non sbaglio nell'80 , quindi si può dire che i medicinali sono stati sperimentati non più di trent'anni , cioè non si sa come possono agire a lungo andare ...
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Caramella, ciao Mammolo...come chi ha letto la mia storia io sono reduce, l'anno scorso, da un ascesso con inizio setticemia, probabilmente causato dalle tante stimolazioni avute in 7 anni.
Gli ormoni 'possono' stimolare l'insorgenza di tumori, ma non è una scelta perfetta proprio perchè è incrociabile con altri fattori, età, fumo, genetica ecc.Posso solo dire che a lungo andare gli ormoni non fanno bene, io stavo per morire!!!Però se si guarda alla pillola per es anche quella può comportare tumori eppure è vendibilissima...non è tutta un erba un fascio!Comunque non sottopongono continuamente la stessa donatrice alle cure, le fanno fare un periodo di riposo, ecco perchè chiedono 4 5 nomi.
Nonna

Messaggio da Nonna »

Questo discorso mi fa venire l'ansia ... Ameli, mi dispiace tanto per te !!
Comunque le donne sono disposte anche a morire per un figlio...
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao ameli, certo che anche te hai sofferto parecchio...,
Confermo quello che dici delle donatrici, da quanto so io, loro fanno al massimo 2-3 stimolazioni , anche perche dopo le stimolazioni la riserva follicolare diminuisce ...
giada

Messaggio da giada »

Ormai che bisogna fare..? Siamo già in ballo , dobbiamo andare solo avanti , se stiamo a pensare a tutto non ci muoviamo più e di conseguenza non otteniamo niente ... E non ce lo possiamo permettere perché sarebbe tutto inutile, e non avrebbe senso ...
Nonna

Messaggio da Nonna »

E' vero quello che state dicendo, questo discorso sinceramente mi ha angosciato tanto.... E purtroppo non posso dire che la vedo positiva la situazione...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”