russurrogate.com

come funziona biotex?

Rispondi
miluka

come funziona biotex?

Messaggio da miluka »

ciao a tutte ragazze, mi è stato consigliato biotexcom da un medico per rimediare ai miei continui aborti spontanei e difficoltà a portare avanti la gravidanza! ma prima di fare le valigie e partire vorrei raccogliere qualche vostra testimonianza mi sareste davvero di aiuto a me e mio marito! vorrei chiedere, come funziona biotex? in cosa consistono gli esami? e i costi?? grazie mille!!!
ovuletta

Re: come funziona biotex?

Messaggio da ovuletta »

ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

ovuletta ha scritto:ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
confermo, fanno gli esmai necessari gratuitamente durante la prima visita..
ti consiglio di contattare la coordinatrice che potra' scpiegarti tutto meglio
miluka

Messaggio da miluka »

ovuletta ha scritto:ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
ok grazie per le informazioni!! tu sei stata una paziente di questa clinica? come ti sei trovata?
miluka

Messaggio da miluka »

ireneVale ha scritto:
tutto gratuito
confermo, fanno gli esmai necessari gratuitamente durante la prima visita..
ti consiglio di contattare la coordinatrice che potra' scpiegarti tutto meglio
grazie anche a te irenevale! purtroppo io e mio marito parliamo solo italiano, in questa clinica i medici parlano italiano?
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

miluka ha scritto: grazie anche a te irenevale! purtroppo io e mio marito parliamo solo italiano, in questa clinica i medici parlano italiano?
I medici non parlano, ma le coordinatrici (quelle che ti seguono durante tutto il percorso) - si
marta14

Messaggio da marta14 »

ciao miluka, io ci sono stata e ti posso dire che in ogni pacchetto che scegli, è compreso nel prezzo un interprete. Quindi non ti preoccupare.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

tutte le coordinatrici parlano l'italiano
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”