come funziona biotex?
come funziona biotex?
ciao a tutte ragazze, mi è stato consigliato biotexcom da un medico per rimediare ai miei continui aborti spontanei e difficoltà a portare avanti la gravidanza! ma prima di fare le valigie e partire vorrei raccogliere qualche vostra testimonianza mi sareste davvero di aiuto a me e mio marito! vorrei chiedere, come funziona biotex? in cosa consistono gli esami? e i costi?? grazie mille!!!
Re: come funziona biotex?
ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
tutto gratuito
confermo, fanno gli esmai necessari gratuitamente durante la prima visita..ovuletta ha scritto:ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
ti consiglio di contattare la coordinatrice che potra' scpiegarti tutto meglio
ok grazie per le informazioni!! tu sei stata una paziente di questa clinica? come ti sei trovata?ovuletta ha scritto:ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
grazie anche a te irenevale! purtroppo io e mio marito parliamo solo italiano, in questa clinica i medici parlano italiano?ireneVale ha scritto:confermo, fanno gli esmai necessari gratuitamente durante la prima visita..ovuletta ha scritto:ciao, innanzitutto benvenuta! Allora durante la prima visita in clinica sia a te sia al tuo marito fanno una serie di analisi: infettivi, ormonali, genetici, ecografia, tamponi, analisi delle urine, spermiogramma per il tuo marito.. Sono piu' o meno standart, ma cmq si basano sulla tua situazione e possono aggiungere alcuni esami...
tutto gratuito
ti consiglio di contattare la coordinatrice che potra' scpiegarti tutto meglio
I medici non parlano, ma le coordinatrici (quelle che ti seguono durante tutto il percorso) - similuka ha scritto: grazie anche a te irenevale! purtroppo io e mio marito parliamo solo italiano, in questa clinica i medici parlano italiano?
ciao miluka, io ci sono stata e ti posso dire che in ogni pacchetto che scegli, è compreso nel prezzo un interprete. Quindi non ti preoccupare.
tutte le coordinatrici parlano l'italiano