Oggi sono a 35 settimane tonde...
Vado a ritirar gli esami del sangue e zaccccccccc colesterolo e trigliceridi sono alti!!!!
Non ne ho mai sofferto...Boh....
E per no farmi mancar nulla..tampone positivo alla candida....Ma anche qui non ho sintomi....
Mi devo preoccupare?????

Colesterolo e trigliceridi alti
Re: Colesterolo e trigliceridi alti
La gravidanza soprattutto all'ultimo sballa un pó le analisi e il colesterolo cmq si alza, la candida tutte le mie amiche che hanno partorito erano positive ai tamponi, non potrai fare il parto
In acqua, e ora non ricordo bene se in via preventiva alla nascita faranno un pó di antibiotico al bimbo ( anche se io chi sento sento o per un motivo o per un'altro lo fanno cmq)per il resto non credo che tu debba preoccuparti!
In acqua, e ora non ricordo bene se in via preventiva alla nascita faranno un pó di antibiotico al bimbo ( anche se io chi sento sento o per un motivo o per un'altro lo fanno cmq)per il resto non credo che tu debba preoccuparti!
Re: Colesterolo e trigliceridi alti
il mio colesterolo sta 370, il gine mi stava strangolando, pensa che mi ha dato un farmaco per farlo abbassare e i trigliceridi, neanche li scrivo per quanto mi vergogno!!!