russurrogate.com

fibrosi cistica

Rispondi
aBez

fibrosi cistica

Messaggio da aBez »

Ciao ragazze chi di voi ha fatto tra gli esami preconcezionali quelli della fibrosi cistica?non abbiamo nessun caso in famiglia ma il ginecologo comunque me lo ha consigliato (non è obbligatorio)per questo esame bisogna prima fare un pre test dal genetista chi l'ha mai fatto?in cosa consiste?
Canie

Re: fibrosi cistica

Messaggio da Canie »

Lo ha fatto mio marito. Vai dal genetista che ti fa una serie di domande sulla tua famiglia e su casi di malattie/disfunzioni che possono avere origine genetica. Poi la genetista da cui siamo andati noi ha spiegato per filo e per segno cosa e' la mappa cromosomica, come "funziona" la genetica e poi gli ha fatto fare un prelievo di sangue.
salsa

Messaggio da salsa »

Ah!solo tuo marito...ok a me ha detto tutti e due, quindi dal genetista è un colloquio x le informazioni, posso chiederti un ultima cosa.. Ci vuole tanto per i risultati ?grazie mille!!!!!
hoping

Messaggio da hoping »

Non vorrei dire una cavolata..ma mi sembra sia un semplice esame del sangue.
mi aveva prescritto quello x fibrosi cistica, rosolia toxo e mononucleosi.

Lo avevo fatto solo io perché marito aveva già quell'analisi x altri motivi e fatta una volta vale x sempre.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

solo mio marito perche' dovrei abbiamo fatto l'eterologa... Per i risultati se non ricordo male una quindicina di giorni-tre settimane al massimo.

Comunque si, dal genetista e' un colloquio (pure io mi chiedevo cosa fosse 'sto pre-test!)
mokabita

Messaggio da mokabita »

io consiglio di fare, almeno una volta
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”