Transfer ed endometrio
Transfer ed endometrio
Ciao a tutte, voi per il transfer a quanto avevate l'endometrio ?
Re: Transfer ed endometrio
Io sempre tra i 10 e i 12 non puoi saperlo con esatezza. Vale l'ultimo monitoraggio calcola che cresce di c.a 1/2 millimetri al giorno con il progynova poi iniziando il progesterone non è più misurabile . Mi hanno sempre spiegato così.
Io all'ultimo monitoraggio avevo 12 e ho fatto il transfer il giorno dopo e non so la misura del gg del transfer
12 è perfetto i transfer si fanno da 10 a 14 mm
Ciao cara ...sopra a sette va bene ....
la dottoressa anche se non sono trombofiliaca mi ha prescritto il cardirene ed io ho grandi problemi di reflusso gastroesofageo e sono molto preoccupata
ho fatto il transfer e mi hanno detto che il mio endometrio era 10,5; altre volte credo fosse più spesso...sui 13. So che da 8 in su va bene (meglio però da 10) e che deve avere un aspetto trilaminare.
-
Prendo aspirinetta dal transfer, per doppia mutazione MTHFR in eterozigosi. Teniamo tutto incrociato! In bocca al lupo anche a te
Io da piano terapeutico ho cardioaspirina e deltacortene dal primo giorno del ciclo. Il centro, il mio gine e il mio medico di base mi hanno fatto prendere protettore gastrico. Prova a chiedere.
io lo prendo da due anni il gastroprotettore, ho un reflusso molto brutto e sto male anche con quello spesso. Cmq spero di non avere grossi fastidi