escherichia coli chi ne sa qualcosa
Re: escherichia coli chi ne sa qualcosa
Qs e'la mia paura.intanto sto facendo l'antibiato a siringhe in po' sto prendendo un integratore a base di mirtillo rosso.dopo farò di nuovo i tamponi
Potrebbe non esserci attecchimento oppure come nel mio caso si era attecchito e poi ho avuto biochimica.
Quindi meglio avere tampone pulito e poi fare il transfer.
Quindi meglio avere tampone pulito e poi fare il transfer.
Inizia subito la terapia e poi rifai l'urinocoltura. Ps ti hanno scritto il valore? Quanti ne hai??
-
Io l'ho debellata facilmente e ne avevo un milione.. quindi tranquilla
Sul referto c'è scritto e.coli 10^6UFC/ml.cosa vuol dire?e' in valore basso
Io l'ho avuta per tutta la gravidanza e il medico mi ha detto solo di bere, non mi ha dato niente. Non so se per questo ma il mio piccolino è nato con un'infezione e per una settimana ha dovuto prendere antibiotici appena nato. Quindi curatela.
A me il gine ha fatto prendere Monuril perché in gravidanza è' meglio non averla
-
anch'io ho avuto quest infezione coli... 1 mesetto fa mi hanno fatto prender antibiotico.. rifatto i tamponi e c è ancora un po' di saccherys cervise .. adesso è da tre giorni che ho rifatto un altro curetta con un altro antibiotico prima che mi chiamano per il trasfer. Tranquilla si risolve
ti consiglio nel frattempo di far fare una spermiocoltura anche a tuo marito
stai tranquilla ce l qvevo anch io.La gine mi ha fatto prendere due bustine di Monuril ed e' passato!!