russurrogate.com

aiutooo, naso perennemente chiuso!!!!

Baby81

aiutooo, naso perennemente chiuso!!!!

Messaggio da Baby81 »

Aiutatemi per favore!!!!!!!Soffro di sinusite cronica e fino a un mese fa sono stata bene, con gran stupore!!Ma è da un mese che ho avuto mal di gola e...neanche a dirlo si è riaccesa la sinusite!!!Purtroppo sono stata anche da un otorino in seguito alla corsa al pronto socc. a causa di una forte fuoriuscita di sangue dal naso e mi ha detto che anche se ci sono antibiotici che in gravidanza si danno, nel mio caso con una gravidanza gemellare non se la sente proprio. La stessa cosa mi ha detto la gine. Mi hanno raccomandato di non usare spray nasali(di cui ero dipendente) ma solo acqua sulfurea che non riesce neanche a penetrare per quanto è chiuso il naso!!!!Di giorno sto meglio ma appena mi stendo o se mi siedo si chiude tutto. In queste condizioni non riesco a dormire e mi brucia la gola a furia di respirare dalla bocca. Considerando che vado ancora a lavoro, la situaz. non è delle migliori!!!!!!!Chi di voi conosce qualche antico rimedio delle nonne per il naso chiuso??????????????
Spero di avere qualche consiglio!!!!!!!!!
robi24ma

Re: aiutooo, naso perennemente chiuso!!!!

Messaggio da robi24ma »

io ho il tuo stesso problema e ho provato tutti gli spray naturali del mondo ma senza ottenere nessun risultato. A volte uso la rinocidina quando proprio non ce la faccio più. Ma non si dovrebbero usare spray per la gravidanza o perchè a lungo andare rovinano il naso??
robetta

Messaggio da robetta »

io tutte le sere mi spruzzo vicks spray nasale all'aloe e sto una meraviglia!!!!
anasana

Messaggio da anasana »

l'otorino il medico curante ed il ginecologo non hanno fatto altro che raccomandarmi di non usare spray nasali in gravidanza in quanto contengono vaso costrittori che riducono l'afflusso di sangue alla placenta!!!!!Io prima ero una viks sinex dipendente, ora prorio perchè non posso usare questi spray sto così male. Sono concessi solo quelli naturali tipo propoli o acqua di sirmione ma ovviamente senza risultati
habbi

Messaggio da habbi »

Anche io ho lo stesso problema. come nella prima gravidanza anche ora la mia salvezza sono i cerotti nasali respira bene. sono miracolosi. la notte senza sarei persa. non respiro un fico secco.!!!!
dannia

Messaggio da dannia »

Scusa ma x mezza goccia di spray nn è mai morto nessuno io sto bene e pure la mia placenta ,piantiamola di essere così integraliste!!!!!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

dico sempre che farei un monumento all'inventore Mi ha salvato da notti in bianco, e ora li metto anche alla piccola, anche lei se ha il naso chiuso non riesce a respirare con la bocca e sta tutta la notte sveglia, con quelli un po' tamponiamo, per partono dai 5 anni, lei ne ha 3 e mezzo, le sono ancora un po' grandicelli, ma pazienza. Se funzionano.......
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Attenzione alla propoli!!!!!
ci sono pareri discordanti sul suo uso in gravidanza! chiedete al gine. io oggi volevo comprare delle caramelle alla propoli in farmacia, ma non me le hanno date, mi hanno detto di chiedere al gine prima.
giorgia

Messaggio da giorgia »

I cerotti...
grazie, non ci avevo pensato !Se mi dici che funzionano vedr subito di trovarli domattina. Intanto mi preparo per un'altra notte in bianco!!
hellen

Messaggio da hellen »

Io ci vivevo di Viks Sinex!!Poi non so se c'entra qualcosa che la mia grav. è gemellare! A volte sono terribilmente tentata, poi per scupolo evito!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”