russurrogate.com

Gravidanza a rischio: cosa comporta

ambrosia

Gravidanza a rischio: cosa comporta

Messaggio da ambrosia »

vorrei sapere di preciso cosa comporta essere in gravidanza a rischio, se ci sono dei controlli, se si deve solo evitare di affaticarsi, se si pu fare piscina, un viaggio (riposante). ditemi, ditemi...
celeste

Re: Gravidanza a rischio: cosa comporta

Messaggio da celeste »

Be di solito
per gravidanza a rischio di intende proprio dalla parola ke rispetto a altre gravidanze ce' piu possibilita di rischiare di perderlo o ke qlc vada piu storto del solito.
a mia cugina l'hanno prescritta perke alla 15 ha avuto la toxo nel suo caso puo far tutto viaggiare, lavorare, e fare sesso....ma ha ben altre preokupazioni....mentre ki ha minaccie di rottura placenta o aborti ripetuti, o placenta bassa non credo ke possa fare la vita di prima ma stare al riposo.
molti medici mettono questa frase per non essere esenti dai tiket..
bonbon

Messaggio da bonbon »

Come "x non essere esenti dal ticket"? semmai sarà x essere esenti!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ma i controlli te li ha prescritti il medico, giusto, come tutto il resto? non è che tutte quelle che sono in gravidanza a rischio devono fre i controlli con questa frequenza (giusto x capire) e non fare viaggi, confermi?
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io x lavoro dovrei fare 40 km. al giorno... credo che questo sia il motivo x cui mi potrebbero dare la gravidanza a rischio...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

io sono a riposo dalla 7 settimana e dovro' rimanerci fino al termine, sono classificata come gravidanza a rischio perche' ho perso due bimbe a gravidanza inoltrata (29 e 19 sett.) in piu' ho un bimbo di 4 anni per il quale ho trascorso 6 mesi a letto. Domani mi ricoverano perche' dovro' fare il cerchiaggio a scopo preventivo visto i precedenti, sinceramente se non avessi il passato che ho, non mi sognerei proprio di cercare di ottenere gravidanza a rischio, ma perche' ti fai questi problemi?
annina

Messaggio da annina »

Dipende da quanto sei
a rischio,dall'epoca gestazionale e soprattutto da quanto ti dice il tuo gine. Io devo stare per qualche giorno distesa e poi,fino alle 33 settimane,fare vita da pensionata: non stare in piedi o seduta per più di un'ora e mezzo di seguito, devo rinunciare allo yoga, evitare di sollevare mia figlia o altri pesi. Si tratta di circa un mese e mezzo. Per posso andare a cena dagli amici,al cinema,insomma,ogni tanto svagarmi un po', ma sempre trovando il tempo di stare sdraiata per un bel po' di ore al giorno. Uno dei vantaggi è che in questa situazione credo che gli esami siano tutti gratuiti!
foglietto

Messaggio da foglietto »

. A te non hanno detto che sei a rischio, ma tu vuoi stare a casa così, per non andare a lavoro... fai come ti pare ma non mi pare corretto che poi chiedi a NOI che abbiamo avuto dei problemi di minaccia di aborto o problemi seri se tu mentre sei in "gravidanza a pseudo-rischio" puoi andare a farti i viaggettini o a nuotare in piscina.
Ti auguro di non provare mai cosa vuol dire starsene tutto il giorno a letto ed allarmarsi per ogni doloretto... E spero che d'ora in poi avrai più rispetto per le altre. .
stronga

Messaggio da stronga »

io questa storia non la sapevo! Pensare che io avrei voluto lavorare fino all'ottavo mese e invece sono stata relegata a casa! Non so quale sia la tua situazione lavorativa,ma non trovo giusto approfittarsi dell'Inps per starsene a casa o in giro con tanto di stipendio! Insomma, perme è stato un fulmine a ciel sereno e la minaccia dell'aborto o del parto pretermine non mi rende certo serena! Non ti auguro di vederti scrivere sul certificato che minacci l'aborto!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Pensa che a me l'hanno data perchè mi hanno detto che a Milano c'era il rischio di venire colpiti da un'asteroide.E poi l'influenza... cipicchia... negli altri posti di lavoro il rischio invece non c'è...
e vogliamo parlare dei 40 km? Io me ne facevo 100 al giorno e avrei continuato a farmeli volentieri piuttosto che vedere scritto sul certificato "minaccia di aborto"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”