russurrogate.com

isteroscopia con sedazione

tartaruga

isteroscopia con sedazione

Messaggio da tartaruga »

Ciao ragazze...ho bisogno di altre testimonianze di chi ha fatto l'istero con sedazione...io la devo fare a breve perchè l ho gia rimandata per paura della sedazione... mi potete dire le vostre esperienze? tipo quanto è durata, in quanto tempo ha fatto effetto la sedazione e se vi girava la testa prima che dormiste? io ho avuto due as per uovo chiaro e la dott,ssa vuole farmi una biopsia endometriale per sicurezza!
stronga

Re: isteroscopia con sedazione

Messaggio da stronga »

Ciao Io ho fatto l'isteroscopia l'anno scorso ma a me personalmente hanno fatto l'anestesia locale! l'esame sarà durato 10/15 minuti! Ora a distanza di un anno devo sottopormi ad un isterosalpingografia per controllare le mie tube! Ma ho una gran paura! tu intanto stai tranquilla per l'isteroscopia sarà velocissimo come esame! un bacio e in bocca al lupo!
barva

Messaggio da barva »

l isterosalpingo è utile perchè pulisce le tube
annaste

Messaggio da annaste »

Fatta con biopsia e coltura endometriale, dieci minuti massimo, senza sedazione e senza anestesia locale, non ho sentito nulla, solo nelle ore successive leggeri doloretti tipo mestruali.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io ne ho fatte 2 a distanza di un anno ma entrambe senza anestesia. La prima è stata leggermente fastidiosa ma non dolorosa e mi hanno riscontrato delle aderenze per cui è seguita un'operazione. La seconda non sono riusciti a farla perchè le aderenze si erano riformate e non permettevano il passaggio dell' "aggeggio" e in quel caso ho provato un po' di dolore. Comunque se la fai in sedazione sarà una cosa minima, magari a livello locale...
Canie

Messaggio da Canie »

la sedazione per me è quella profonda generale..ed è un po questa la mia preoccupazione
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io l'ho fatta per l'intervento seguito all'isteroscopia e ne ero terrorizzata! Invece alla fine...mi è quasi piaciuta!! Non ti accorgi minimamente del momento un cui "parti", io ho solo sentito un po' freddo nel braccio in cui mi iniettavano la soluzione e poi il nulla! Al risveglio ero rilassatissima, stavo bene come non mai. Sarà che sono una persona sempre molto tesa ma la sensazione di pace e benessere dell'anestesia a me ha fatto solo bene! Poi ho avuto altri 2 piccoli interventi e l'ho affrontata con tranquillità! Stai serena, vedrai che sarà una passeggiata!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

spero vada bene anche per me..io sn una persona perennemente ansiosa!
emotion

Messaggio da emotion »

Io ho fatto l'isteroscopia diagnostica senza anestesia, a seguito della quale si é visto un polipo da togliere ed hanno quindi proceduto all'isteroscopia operativa (un paio di settimane dopo) in anestesia generale.
Io non ho paura delle anestesie (non era la mia prima visto che ho già avuto diverse operazioni) ma si tratta veramente di un'operazione di 15 minuti. Ti addormenti che nemmeno te ne accorgi e quando ti svegli é finito tutto, molto semplicemente. Nessun dolore (la diagnostica senza anestesia mi ha fatto più male) e un leggero sanguinamento dopo, ma perché nel mio caso avevano tolto il polipo. Fatto in day hospital al mattino ed il pômeriggio sono andata al lavoro.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

a me cio che fa impressione è quel momento prima di dormire sai..che gira la testa e cose varie..
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”