russurrogate.com

tampone: scarso sviluppo di candida

Rispondi
barva

tampone: scarso sviluppo di candida

Messaggio da barva »

ho eseguito di mia iniziativa un tampone vaginale e cervicale, visto che per la mia gine era inutile non avendo sintomi.
Ora visto che mi scoccia chiamarla per esporle i risultati (ma vabbè prima o poi tirerò fuori la faccia tosta...) vorrei chiedere a voi un parere.

Per fortuna è tutto negativo ma alla voce esame colturale è indicato "scarso sviluppo di candida spp".
Ora, premesso che non ho particolari sintomi se non un lieve bruciore quando mi sta per arrivare il ciclo, secondo voi devo comunque preoccuparmi, nel senso devo considerarmi affetta da candida anche se c'è scritto "scarso sviluppo"? una mia amica so che usa la crema gynocanesten per curarla, secondo voi sarebbe prudente usarla anche se non ho sintomi? che palle, ogni mese ce n'è una.....
lunetta

Re: tampone: scarso sviluppo di candida

Messaggio da lunetta »

che poi è un circolo vizioso: più si va avanti con i controlli e più aumentano i pensieri e lo stress, nemico altrettanto pericoloso
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ciao ho lo stesso problema il mio medico di base non mi fa le impegnative..come hai risolto??
sognomio

Messaggio da sognomio »

Pensa che io il mese che sono rimasta incinta , dopo 11 mesi di tentativi, ho estratto un dente del giudizio con relativo antibiotico e a causa di ciò mi è comparsa la candida ... curata con gynocanesten .
celeste

Messaggio da celeste »

ho fatto il pap test ed è uscito che avevo la candida ... così sono andata dal mio medico di vase con l'esito e lui mi da un'antimicotico sia per me che per lui
didina

Messaggio da didina »

Credo che tutte le infiammazioni o infezioni non sono da sottovalutare e comunque detto dal ginecologo non fanno bene al concepimento...
laila

Messaggio da laila »

mi attivo per curarla chiedendo conferma alla ginecologa della cura da seguire, mi sono convinta di non dover essere io a sentirmi in difetto verso di lei ma al limite dovrebbe essere il contrario...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Fai bene comunque anche il tuo medico di base può aiutarti...
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”