russurrogate.com

Help!!! mutazione mthfr c677t omozigote

foglietto

Re: Help!!! mutazione mthfr c677t omozigote

Messaggio da foglietto »

io ho il tuo stesso tipo di mutazione (c677t omozigote) ma l'ho scoperto solo adesso, e siccome non sapevo di questa mutazione ho preso normale razione di acido folico... però è andato tutto bene!
francesina

Messaggio da francesina »

Da quello che sto leggendo in giro devi parlare con un ginecolo o con un ematologo e in base ai livelli di omocisteina ti daranno una "cura" per fluidificare il sangue (sempre se ne hai bisogno!).
Canie

Messaggio da Canie »

grazie all'aspirinetta siamo arrivate al 5 mese, non senza problemi ma...i l problema coagulazione almeno lo abbiamo risolto!!
barva

Messaggio da barva »

Io in eterozigosi...omocisteina nei limiti...da quando ho scoperto di essere incinta prendo prefolic la mattina, cardioaspirina a pranzo e foligin alla sera che contiene anche il ferro...dopo la 20 settimana dovrei iniziare la Seleparina ma il ginecologo mi ha detto che vedremo come saranno a quel punto i miei valori...il 22 ho la premorfo e...incrociamo le dita!
lunetta

Messaggio da lunetta »

ho letto che per questa mutazione dovrei prendere il prefolic ma il mio ginecologo si rifiuta di darmelo perchè ho omocisteina normale. In più ha detto che anche mio marito deve fare questa analisi genetica del mthfr per vedere se il bimbo possa essere in omozigosi.
e allora mi domando: noi in omozigosi siamo nate senza problemi.. che problema ci sarebbe se anche i nostri bimbi dovessero avere questo gene mutato? grazie a tutte!!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Anch'io MTHFR c677t mutato in omozigosi. Ho avuto un aborto ritenuto alla 18 sett. Il biotexcom mi ha prescritto prefolic 15 a giorni alterni e cardioaspirin tutti i giorni giá da un mese prima del concepimento.
celeste

Messaggio da celeste »

anche io potrei abortire lo stesso. A chi di voi é andata bene con questa cura?
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”