un figlio rovina tutto?!
un figlio rovina tutto?!
ciao, noi aspettiamo un bibmo ed ora tutti ci danno contro! Dicendo che dobbiamo goderci ancora la vita a due e la convivenza, che poi con i figli non puoi più fare niente ecc., che prima dobbiamo goderci noi due.......che tanto siamo giovani..... come se un figlio dovesse toglierci chissà cosa! Certo ci saranno sacrifici sicuramente le cose con i figli sono diverse ma chi dice che necessariamente cambierà tutto in peggio?!
Re: un figlio rovina tutto?!
Un figlio cambia. In peggio o meglio questo sta a ognuno. È vero che si rinunciia a tanto, ci sono momenti in cui con un bambino vorrai mollare tutto, non sarà tutto rosa e fiori, vorrai scappare e lui uguale. non dovete sentire gli altri, non saranno loro a star svegli la notte, ad accudire i vostri figli. In bocca al lupo x tutto
Un figlio è una gioia a maggior ragione se voluto.
doveete decidere voi e non gli altri
doveete decidere voi e non gli altri
-
Di certo è cambiato tutto. Ma non significa che ti devi chiudere in casa e non puoi più fare nulla. Forse i primi mesi sono critici ma volere il bimbo te li farà affrontare sicuramente con positività. E poi cosa devi aspettare di avere 40 anni? Così quando ha 10 anni non gli stai più dietro?
la vita cambia.. ma io personalmente non ho rinunciato a niente.. sono sempre uscita e lei è sempre con noi.. sicuramente non torniamo a casa alle 5 come prima o andiamo a ballare tutte le sere.. ma uscire perché no.. da quando ho partorito continuiamo ad andare a mangiare fuori ogni wekkend.. bambina sempre con noi.. non l'ho mai lasciata a casa .. apparte una volta che dovevo andare dal medico,.!! Quindi l'unico consiglio che ti posso dare e di seguire il tuo cuore.. e se quello è il tuo desiderio.. portarlo avanti.. buona fortuna
Scusa ma tutti chi? Gli unici che devono decidere se provare ad avere un figlio siete tu e il tuo compagno. Gli altri non dovrebbero avere voce in capitolo. Non siete due ragazzini quindi dovreste avere la capacità di decidere consapevolmente.
non è vero che cambia tutto, il tuo modo di essere resta anche da mamma..se ti piace uscire, viaggiare, fare vita sociale la farete lo stesso..noi abbiamo sempre viaggiato anche weekend all estero, con la bimba piccola, portata a cene, aperitivi, musei, mare, montagna..non dovete chiudervi in casa..certo lui o lei diventeranno il fulcro della vita, ma la coppia resta alla base..non stare a sentire tante voci, soprattutto quelle piu tragiche!
Che un figlio t cambia la vita è vero ma nn in modo come lo descrivono ste persone eh..