Clamidia= infertilità
Re: Clamidia= infertilità
A quanta distanza hai eseguito questa visita a una precedente? Comunque anche a me è stata riscontrata una vaginosi batterica dal pap-test se c'era anche altro sarebbe saltato fuori? Intendo altre infezioni ecc
mi raccomando durante la cura di evitare rapporti di qualsiasi tipo come la peste!! tranquilla...non bagnarti prima che piova...
nel mio caso la gine prima mi disse curarmi dalla clamidia e finita la cura dopo un mese rifare il tampone... di fare quindi un passo alla volta
il mio marito non ha avuto nessun sintomo... io avevo delle perdite giallastre ma dovute alla vaginosi quindi la scoperta è stata un caso.
mi raccomando asolutamente astinenza totale!
non devi fasciarti la testa prima ma so che ti vengono tremila pensieri in automatico !!
ti riporto la mia esperienza sperando di tranquillizzarti: io ho avuto la clamidia a 22 anni senza aver poi riscontrato problemi alle tube. Non so dirti per quanto tempo l'ho avuta, ma credo per diversi mesi. In bocca al lupo per tutto!
stai tranquilla forse siete solo all'inizio
ciao, noi probabilmente l'avevamo da tempo e ne siamo usciti perfetti per fortuna
Tranquilla che andrà tutto bene ..curati e vedrai che andra' tutto bene