russurrogate.com

Clamidia= infertilità

Elisas

Clamidia= infertilità

Messaggio da Elisas »

Dopo la visita dalla ginecologa in cui ho riferito di avere delle perdite strane ho fatto un tampone cervico-vaginale. Dai risultati si scopre presenza di vaginosi batterica e clamidia. Subito in panico ho sentito la mia ginecologa che mi ha detto che incide sulla fertilità di non allarmarmi ma neanche di stare a cuor leggero e ha dato una cura antibiotica forte (bassido ) sia per me che per mio marito. Ora non so pultroppo da quanto tempo ho questo batterio che pultroppo so che è asintomatico la maggior parte delle volte.. Voi sapete per quanto deve essere trascurata per aver intaccato ? Avete delle esperienze in merito?
carelia

Re: Clamidia= infertilità

Messaggio da carelia »

probabilmente ti daranno da fare isterosalpingografia per verificare la pervietà delle tupe.purtroppo spesso ne causa la chiusura, ma non so dirti dopo quanto tempo perchè a volte è asintomatica e non ci si accorge nemmeno di averla.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Tu confermo che se la curate non avete problemi.. ne eravamo stati colpiti sia io che il mio compagno, scoperto a settembre effettuata la cura per un mese di antibiotici entrambi ( con il bassado ) fatta poi isteroscopia
ashley

Messaggio da ashley »

curatela subito e vedrai che andrà ok
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

noi abbiamo il Bassado per entrambi per 7 giorni
giorgia

Messaggio da giorgia »

non sapendo da quanto tempo abbiamo il batterio la nostra preoccupazione più grande è proprio quella che magari c'è da qualche anno e ha già fatto danni.
guerriera

Messaggio da guerriera »

per ora cercate di pensare positivo e curatevi bene
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

fai gli esami per vedere le tube
alexia

Messaggio da alexia »

Tranquilla anche noi nn sapevamo da quando e scoperto perkè il mio compagno aveva sangue nello sperma .. ci siamo spaventati molto ed era indice che c'era da tempo ma tutto ok
manucor

Messaggio da manucor »

Non è detto che abbia arrecato danni alle tube ..comunque la ginecologa saprà indicarti tutti gli esami necessari per scoprire le eventuali conseguenze .. Non ti ha detto niente in merito?
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”