russurrogate.com

Sonoisterosalpingografia

Rispondi
carioca

Sonoisterosalpingografia

Messaggio da carioca »

ciao ragazze, mi è stata prescritta la sonoisterosalpingografia: chi di voi può suggerirmi dove farla ad un prezzo non eccessivo, ma soprattutto con poca lista di attesa e dove sappiano farla bene. buona fortuna a tutte
mokabita

Re: Sonoisterosalpingografia

Messaggio da mokabita »

ti voglio dire di armarti di santa pazienza perchè, almeno in Liguria, ogni ospedale ha una sua procedura diversa, quindi io per non farlo in tempi biblici ho preso la lista degli ospedali e mi sono fatta spiegare le varie procedure. Io ho fatto isterosalpingografia e, visto che in quell'occasione mi avevano trovato un polipo, la stessa mattina mi avevano fatto anche la sonoistero e, se ti può rassicurare, io non avevo sentito nulla di nulla, solo lo speculum! Vai rilassata e vedrai che sarà 1 cosa di un attimo!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

La ginecologa a cui mi sono rivolta ultimamente, la fa nella clinica privata dove lavora a 350 euro...
hellen

Messaggio da hellen »

Apperò! io in ospedale avevo pagato 52 euro (il ticket) e basta!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

La "menata" è che, almeno nella mia regione, a causa dei tagli (così avevano detto) le disponibilità erano limitate a pochissimi giorni al mese e se non cadevi nel periodo del ciclo che volevano loro non potevi sottoporti all'esame! Ad altri invece andava bene ogni giorno del ciclo ma la lista era eterna... Altri ancora prima volevano i tamponi ...ma fatti solo dal loro ginecologo, quindi con una lista mi mesi!! Mi aveva stupito molto la diversità di procedura da un posto all'altro!
Gina

Messaggio da Gina »

Sì penso che i tamponi siano necessari, a me li hanno chiesti! Hanno detto esplicitamente, prima i tamponi e poi la sonoistero.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Per quanto riguarda il prezzo che mi ha chiesto la gine, sinceramente mi ha davvero sconcertata! Mi ha dato l'idea proprio di volersene approfittare! E poi, a parte il prezzo, preferirei farla in un ospedale
swimma

Messaggio da swimma »

Anche io ho dovuto fare i tamponi, sempre in convenzione, ho speso 46 euro per i tamponi e penso una cinquantina per l'istero.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Armati di tanta pazienza, sono stata 30 minuti in attesa ...
sashya

Messaggio da sashya »

vai direttamente li a prenotare.. io ho prenotato l'istero la stessa mattina che ho fatto i tamponi
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”