Intimità perduta
Intimità perduta
Con il mio marito abbiamo deciso di astenerci dal rapporto completo (penetrazione per intenderci) per ora in gravidanza. Premetto che abbiamo sempre avuto una buona e soddisfacente intimità. Fisicamente(costituzione normale e peso nella norma) ho preso 4 kg e messi tutti su pancia e seno...Sembro più avanti effettivamente dei tre mesi.Il fatto è che lo sento distante,meno fisico del solito .Dopo due approcci miei non andati a buon fine ho parlato del mio disagio sull'argomento ma pare che son solo io a vederla così.Ho provato ad aspettare che si facesse avanti lui ma nulla. Non la sto vivendo per nulla bene
Re: Intimità perduta
credo che tu stia facendo condizionare un pò dall'idea di aver preso peso,sono sicura che tornerete ad avere la vostra intimità! Poi magari è sovrapensiero anche lui per la gravidanza,tempo al tempo vedrai che tornerete come prima.
Sarà anche per via degli ormoni,l'aumento della gravidanza,come il suo calo totale sono conseguenze della gravidanza.
ciao, il mio consiglio: rilassati,pensa al pupo e non lo forzare il maritino che si mettono ancora più picciosi..
-
l'aumento della gravidanza...no ahahah volevo l'aumento della libido in gravidanza