Prurito su tutto il corpo
Re: Prurito su tutto il corpo
a me il prurito si intensifica dopo mangiato e quando mi metto a letto, dopo la doccia mi si secca la pelle del viso (sempre avuta pelle grassa) e anche lì è tutto un grattare
Io sono appena tornata dalle analisi e mi sono rimessa a letto, comunque anche io pelle del viso super secca dopo la doccia mai avuta..vabbè buonanotte ragazze
come sono andate le analisi? Io sono in attesa di quelle sugli acidi biliari
Ciao a tutte, come va oggi con il prurito???
Il mio gine mi aveva detto che se i primi erano ok, molto probabilmente anche gli acidi biliari dovrebbero essere ok.
-
Anche a me bene transaminasi perfette e bilirubina un po' al limite però il gine ha detto che va bene..anche lui dice che se le transaminasi sono ok anche gli acidi con molta probabilità lo sono.Sto più serena certo il prurito c'è ancora però il peggio dovrebbe essere passato ..
Io ho chiesto al gine di farmi fare anche la curva glicemica...... Ho letto che il prurito potrebbe essere anche quello.
Per il diabete gestazionale?
Ho appena visto il referto online degli acidi biliari e purtroppo sono alti 10.5(norma tra 0-6)..io stavo tranquilla perchè le altre due analisi erano ok..ora domani mattina chiamo il ginecologo..intanto c'è qualcuna che sa dirmi qualcosa??
Ragazze io invece è un paio di giorni che ho prurito solo alle gambe con delle bollicine... Volevo parlarne giovedi alla visita con il ginecologo.. Voi dite che lo devo contattare prima? Inizio ad avere un po di ansia leggendo che potrebbe essere grave per la piccola