Emozione a mille
Emozione a mille
Ciao a tutte ... volevo condividere con voi la bella notizia! Finalmente la dottoressa ci ha confermato la donatrice e la presunta data del pick-up ... manca poco e tutto prenderà forma concreta 

Re: Emozione a mille
hai avuto un bel ragalo nella calza Sissi!!!! Buona fortuna!!!Sissi81TS ha scritto:Ciao a tutte ... volevo condividere con voi la bella notizia! Finalmente la dottoressa ci ha confermato la donatrice e la presunta data del pick-up ... manca poco e tutto prenderà forma concreta
-
Ciao Sissi81! Evviva che emozione state cominciando il vostro percorso noi stiamo ancora valutando il tutto . Purtroppo sia io che mio marito stiamo messi male, mio marito ha i soldatini messi un po' male Ludmila mi ha dato una cura da fare per tre mesi e vediamo! Stiamo valutando un po' il tutto, anche per la scelta dei pacchetti abbiamo ancora un po' di confusione. Ma vedremo! Ti auguro tanta felicità
ciao e benvenuta, in bocca al lupo anche a voi per il vostro percorso!!Sabrinabella ha scritto:Ciao Sissi81! Evviva che emozione state cominciando il vostro percorso noi stiamo ancora valutando il tutto . Purtroppo sia io che mio marito stiamo messi male, mio marito ha i soldatini messi un po' male Ludmila mi ha dato una cura da fare per tre mesi e vediamo! Stiamo valutando un po' il tutto, anche per la scelta dei pacchetti abbiamo ancora un po' di confusione. Ma vedremo! Ti auguro tanta felicità
-
Grazie cara! Credo che sia normale all'inizio farsi tante domande io sono in questa fase dice alterno momenti felicissimi a momenti di grande sconforto! Speriamo di farcela... soprattutto mio marito con i soldatini...lunedì spermiogramma vi aggiorno!
benvenuta ed in bocca al lupo Sabrina!Sabrinabella ha scritto:Grazie cara! Credo che sia normale all'inizio farsi tante domande io sono in questa fase dice alterno momenti felicissimi a momenti di grande sconforto! Speriamo di farcela... soprattutto mio marito con i soldatini...lunedì spermiogramma vi aggiorno!
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia Sabrinabella !!!Mindy ha scritto:benvenuta ed in bocca al lupo Sabrina!Sabrinabella ha scritto:Grazie cara! Credo che sia normale all'inizio farsi tante domande io sono in questa fase dice alterno momenti felicissimi a momenti di grande sconforto! Speriamo di farcela... soprattutto mio marito con i soldatini...lunedì spermiogramma vi aggiorno!
Vedrai che andrà tutto bene

-
Grazie ragazze mi fa tanto piacere condividere con voi questo percorso, speriamo che i soldatini di mio marito recuperino con l'integratore che ci ha dato Ludmila, in più sta cercando di calare con il fumo fumava più di un pacchetto al giorno! Poi dovremo pensare ai soldi visto che entrambi siamo operai sara difficile per noi! Voi come avete fatto? 

in bocca al lipo Sabrinabella! noi abbaimo fatto la ovodonazione, ma faccio il tifo per tutte le coppie che fanno la surro, siete grandi!!Sabrinabella ha scritto:Grazie ragazze mi fa tanto piacere condividere con voi questo percorso, speriamo che i soldatini di mio marito recuperino con l'integratore che ci ha dato Ludmila, in più sta cercando di calare con il fumo fumava più di un pacchetto al giorno! Poi dovremo pensare ai soldi visto che entrambi siamo operai sara difficile per noi! Voi come avete fatto?
-
Io purtroppo non ho più la possibilità se no la farei al volo!