herpes
Re: herpes
L hai sempre avuto?
Io sono soggetta, quindi ad ogni gravidanza a all inizio mi è venuto l herpes. Non succede niente, metti la crema aciclovir se ti da molto fastidio e basta. Basta che non prendi le pastiglie via orale...
Io sono soggetta, quindi ad ogni gravidanza a all inizio mi è venuto l herpes. Non succede niente, metti la crema aciclovir se ti da molto fastidio e basta. Basta che non prendi le pastiglie via orale...
Anche io ne soffro tanto da sempre, pensa che ora ne ho due.... che odio!!! Comunque metti la Crema e via.... non puoi farci nulla.... ti sconsiglio i cerottini perché con quelli non ti guarisce mai, lasciala libera metti solo la crema e vedrai che si secca subito... attentissima a non toccarla se no te la passi ovunque, lavati sempre le mani
Anch'io l'ho avuto già 3 volte in gravidanza e sono di 22 settimane! Non succede niente! Stai attenta soprattutto quando vai in bagno o ti fai il bidet a non toccarti li con le mani sporche sennò te lo passi! Lavati sempre bene le mani e tranquilla!
cerca di curarlo il prima possibile e per sicurezza fai le analisi torch, ciao!
Non preoccuparti anche a me è sempre
successo. l importante è lavarsi sempre le mani e nn utilizzare nulla se nn sotto il consiglio del ginecologo! io ogni volta passo solo un batuffolo d cotone con alcol denaturato o disinfettante cosi nn cresce e dopo pochissimi giorni già è sparito da bambina m venivano delle vesciche grosse da paura al naso o vicino e utilizzavo Qls crema consigliata e nnte. .ora va meglio
successo. l importante è lavarsi sempre le mani e nn utilizzare nulla se nn sotto il consiglio del ginecologo! io ogni volta passo solo un batuffolo d cotone con alcol denaturato o disinfettante cosi nn cresce e dopo pochissimi giorni già è sparito da bambina m venivano delle vesciche grosse da paura al naso o vicino e utilizzavo Qls crema consigliata e nnte. .ora va meglio
Ma sì avrai le difese un po' basse. se non vuoi usare farmaci, disinfettalo con acqua ossigenata.. tanto deve fare il suo corso, non passa prima se lo riempi di crema. te lo dice una che ci convive da 30 anni.
Normale
un po' di crema idratante e aspetta che passi... io ne soffro sovente ..sia fuori che in gravidanza
un po' di crema idratante e aspetta che passi... io ne soffro sovente ..sia fuori che in gravidanza
Aciclovir mi sembra non si possa mettere
-
Fu uno dei miei primi sintomi di gravidanza