Gruppo Biotexcom
-
Re: Gruppo Biotexcom
SI, e' vero, ci e' voluto un po' di tempo per tutta l'organizzazione perche' si tratta di un lavoro di 2 squadre, ora invece possiamo goderei dei risultati. Una volta sintetizzato il sistema del lavoro siamo felici di poter realizzare i sogni di tutti chi vogliono diventare genitori senza fare viaggi lunghi all'estero.
Ciao, scusa ma non ho capito bene, quindi la terapia si puo' fare in Italia?
-
non sto capende neanche io... adesso c'è un dipartimento anche in italia?
-
Buon giorno!
Da piu' di un anno abbiamo creato un gruppo di collaborazione con 2 centri di pma in Italia; uno a Palermo pr il sud Italia e l'altro a Livorno per il centro nord. Nel frattempo ci stiamo organizzando anche per un centro a Milano. Grazie a questa collaborazione i nostri pazienti possono fare l'eterologa anche in Italia
Da piu' di un anno abbiamo creato un gruppo di collaborazione con 2 centri di pma in Italia; uno a Palermo pr il sud Italia e l'altro a Livorno per il centro nord. Nel frattempo ci stiamo organizzando anche per un centro a Milano. Grazie a questa collaborazione i nostri pazienti possono fare l'eterologa anche in Italia
Ciao Ina, potresti chiarire un po', come funziona?
-
Se ti interessa l'eterologa in Italia, scrivimi un mp, oppure all'indirizzo: ovodonazioneinitalia@biotexcom.com
ma in linea generale la preparazione della paziente ricevente avviene in Italia, seguita dai nostri colleghi dottori Italiani, anche il campione del liquido seminale del compagno viene prodotto in Italia
ma in linea generale la preparazione della paziente ricevente avviene in Italia, seguita dai nostri colleghi dottori Italiani, anche il campione del liquido seminale del compagno viene prodotto in Italia
-
E' compito dei nostri colleghi biologi di inviare i liquidi seminali al laboratorio di Kiev, dove vengono depositati fino quando non si fa il prelievo degli ovociti della donatrice e la fecondazione di essi appena prelievati, cioe' voglio precisare che la fecondazione avviene con il materiale assolutamente fresco!!! Il che e' una cosa importantissima per l'avvenire della futura gravidanza!!
-
Poi i nostri Biologi coltivano gli embrioni fino allo stadio di blastocisti, cioe durante 5 giorni, quando essi diventano forti, e avviene la scelta naturale tra i migliori, si congelano e io li trasporto in Italia
-
Nel frattempo la ricevente fa la terapia della preparazione dell'utero, e quando e' pronta, si scongelano gli embrioncini e si fa il transfer, da quel momento come sempre si aspettano 2 settimane e si fanno le beta
Quanto spesso porti gli embrioni? voglio dire c'e' da aspettare molto prima di iniziare, perche' io vorrei partire subito, ho gia' 42 e non voglio aspettare molto, spero che mi capisci...