russurrogate.com

Gravidanza gemellare e complicazioni

barva

Gravidanza gemellare e complicazioni

Messaggio da barva »

volevo chiedere a chi c'è passata se ha avuto qlc complicazione nel corso della gravidanza e soprattutto a che età gestionale ha partorito
Orchetta

Re: Gravidanza gemellare e complicazioni

Messaggio da Orchetta »

Che problemi hai? Di solito le gemellari oltre alla pancia più pesa, rischiano di più il diabete, la gestosi e l'anemia... Io non ho avuto particolari problemi ma ero tanto stanca e faticavo a fare tutto.
kalyna

Messaggio da kalyna »

e gemellari normali di solito arrivano a 36/38, dipende dal tipo di gravidanza (mono/bi o bi bi ecc)..
marcela

Messaggio da marcela »

purtroppo soffro di colestasi gravidica e sono in super dieta ... poi ho sempre la pancia dura e sono stanchissimaho anemia e ho la tachicardia....mi auguro di arrivare alla 34esima settimana almeno perché sono piccola e ho già la pancia enorme!!l
drm4me

Messaggio da drm4me »

ho avuto un po di bruciori di stomaco nnt d più. .avevo un pancione enorme e bellissimo NN M VEDEVO PIÙ I PIEDI!!! quando camminavo sembravo un pinguino xke son Bassina (1,57) ma nn era stanchezza o pesantezza ma per la massa ! i bambini son nati sani ringraziando Dio
sashya

Messaggio da sashya »

sono 1,60, piccoletta di bacino avevo una pancia stratosferica ma ho retto e secondo me reggevo anche qualche settimana in più! La colestasi è tremenda caspita,chissà prurito che hai! Comunque tieni duro
lyamya

Messaggio da lyamya »

e riposati , più tempo stanno li meglio è! Anche io in fondo ero anemica, però ci soffro da sempre. Ho evitato le trasfusioni per un pelo... Coraggio tieni duro!
stronga

Messaggio da stronga »

sono felice della tua esperienza anche io sono bassissima!!!!Io ho sempre la pancia dura e sono stanchissima però spero di arrivare alla 37esima anche io!!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

Dall'inizio della gravidanza ho assunto eutirox perché sono diventata ipotiroidea. Forse ora il problema si sta risolvendo. La gravidanza è stata abbastanza serena, se non fosse che i miei bimbi erano monocoriali e biamniotici, quindi ho vissuto con la paura del blood sharing. Gli ultimi tre mesi ho frequentato un corso in acqua per gestanti, che dire, meraviglioso! Per un'ora non senti il peso della pancia e culli i cuccioli nell'acqua! Ah, partecipa al corso preparto, perché, anche se non farai parto naturale, sarà utilissimo per mille altre informazioni! In più, ho trovato un gruppo di donne fantastiche con cui mi sento quotidianamente! Auguri!!
carioca

Messaggio da carioca »

Ho sofferto a fine gravidanza di colestasi gravidica, per cui sono stata ricoverata una settimana prima del tc. Purtroppo il problema non si è risolto con il parto.
Rispondi

Torna a “Spazio Gemelli”