russurrogate.com

l'essere uomo non e' nei nostri testicoli!!!

Rispondi
illi

l'essere uomo non e' nei nostri testicoli!!!

Messaggio da illi »

come saprete tutti scoprire di essere infertile e' comunque sempre un dramma...
Se per una donna e' difficile.. credetemi se vi dico che per l'uomo non e' da meno...
Per anni, se non da sempre, e' stata legata fortemente la viritita' maschile, alla capacita' di procreare..bene non e' cosi'
non simo meno uomini perche' i nostri attributi servnon solo per far divertire :oops: le nostr mogliettine..d'altronde non abbiamo scelta..
Per fortuna che la scenza ci viene incontro e ci da la possibilita' di supplire , anche in modo semplice, a qusto difetto..
E credo che chi si permette di criticare debba comunque , almeno provare a porsi la domanda ...e se fosse successo a me..
Ringrazio il mio donatore, cosi' MASCHIO!!! e Nicola Colucci che con la sua simpatia e professionalita'ha saputo supportarmi nel modo giusto, facendomio capire che i veri drammi sono altri.
ILLI
katy

Re: l'essere uomo non e' nei nostri testicoli!!!

Messaggio da katy »

Bravo illi, sono daccordisso con te e sono felice x la lieta notizia...ma dimmi avete fatto la surrogata o tutto su tua moglie? Un bacione
tempesta

Messaggio da tempesta »

che bello Illy, leggerti così felice... abbraccio forte sia te sia tua moglie... i figli li ami a prescindere, anche se geneticamente non ti "appartengono"... sono tuoi lo stesso... e finiscono anche per assomigliarti... io domani parto per vedere l'eco del mio cucciolo... che, pur non essendo biologicamente mio, amo già sopra ogni cosa... e sono sicura che, quando nascerà, mi scioglierò d'amore per lui... un enorme in bocca al lupo a noi tutti, che ci stiamo sacrificando tanto per essere genitori... e lo saremo tutti presto... e avremo dei figli meravigliosi che adoreremo alla follia... vi abbraccio forte....
tempesta

Messaggio da tempesta »

ciao katy!!!!
pronta????
ti aspetto, eh, domani sera!!!! sono nella villa anch'io... arrivo qualche ora prima di te ;) ti abbraccio forte... ho letto che sono nati due gemellini maschi.... chissà se sono di un'altra coppia italiana.... un bacio grande grande....
martuccia

Messaggio da martuccia »

Auguri ILLI
e complimenti per la tua mentalita' cosi' aperta..
Sono felice per te e per tua mogli vi auguro ogni bene!!!BAci
chicca

Messaggio da chicca »

Volevo solo incoraggiarvi a prendere il coraggio per intarprendere questa starda, qualsiasi sia la vostra diagnosi di infertilita', maschile o femminile, in ogni caso questa parola distrugge la vita di coppia e l'autostima, ricorrere alla metrnita' surrogta o all'ovodonazione o alla spermiodonazione, non e' una vergogna o una piaga.. E' UNA GRANDE OPPORTUNITA' CHE CI VIENE OFFERTA...
Viviamola con maggiore serenita' e con gioia ..tutto sembrera' meno pesante
Un abbraccio CHICCA :D
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' MASCHILE”