Voglia di maternità
Voglia di maternità
Ho paura del tempo che passa, di non riuscire più a vedere un positivo, di non riuscire a portare a termine La gravidanza, di vedere mia figlia crescere da sola, come me, e mai le avrei augurato questo. Mi sento vuota, inutile, di non essere una buona madre forse è per questo che non nascono più i miei bambini...
Re: Voglia di maternità
Certo che ti capisco. Ossessione è la parola giusta in effetti ma che possiamo farci? Io provo a dedicarmi a altro ma se la maternità è il mio unico desiderio che ci posso fare?
È proprio vero che più vuoi una cosa e più nn arriva
-
Penso che dovresti riprendere il controllo di te stessa e scacciare tutti questi sentimenti negativi e mortificanti verso te stessa che non ti portano da nessuna parte! Vedi, io anche spero di dare una sorellina o un fratellino a mia figlia. Sai, lo penso davvero, secondo me dobbiamo goderci la fortuna che abbiamo. Comunque incrocio le dita per te e ti auguro di realizzare questo sogno
-
non ti dirò non pensarci xke è una presa x il chiul, se vuoiuna cosa ci pensi e basta. solo rilassati, cerca di essere piu positiva che puoi e concentrat sul bello della tua vita, ok a tb e stick, ma fa l'amore anche al di fuori di quelli, non farlo diventare un lavoro in becco alla ciko, di cuore
immagino che non pensarci sia impossibile.... anch io ci pensavo ogni istante e ogni mese che vedevo le rosse, erano pianti e delusioni...
cerca di stare tranquilla e pensare positivo, ti faccio i miei piu sinceri auguri
Ti capisco, io quando provavo ad avere mia figlia era l'unico pensiero in mente. Esatto un'ossessione. E a nulla serve dire non ci penso ecc perché tanto il pensiero è sempre lì.
Ti auguro di avere il tuo fagottino il prima possibile. Lo auguro a tutte le mamme che cercano.