Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
Re: Il caso di Nichi Vendola. Che ne pensate?
ho sentito di questo caso.
sec me è orrendo in quanto comunque non è naturale avere un figlio per un gay... forse sono troppo categorica
sec me è orrendo in quanto comunque non è naturale avere un figlio per un gay... forse sono troppo categorica
e cosa ne pensi ruguardo la adozione x le coppie omo?anecosu ha scritto:ho sentito di questo caso.
secondo me neanche funziona. il bambino cresce e assorbe quello che vede (non ditemi che non mancano i casi in cui rimane etero, lo so). per me non va bene così. tu come la vedi?
non sono daccordo con te... penso che anche i genitori omosessuali possano essere dei bravi genitori, ed in alcuni casi anche meglio di certi genitori etero!anecosu ha scritto:ho sentito di questo caso.
sicuramente potrebbe essere una cosa al di fuori del normale, ma d'altronde, chi stabilisce cosa è normale cosa non lo è, cosa è giusto, cosa invece no...
ma per giudicare chi è bravo e chi è cattivo come fate? esistone sempre i fattori etici!
in origine dobbiamo regolarci dei certi principi "naturali" altrimenti nel mondo verrebbe il caos. ma secondo voi i gay ci sono sempre stati in questa quantità? o ne erano di meno?marica ha scritto: sicuramente potrebbe essere una cosa al di fuori del normale, ma d'altronde, chi stabilisce cosa è normale cosa non lo è, cosa è giusto, cosa invece no...
sec me ci sono sempre stati. adesso ne vedi di piu' perché il mondo è cambiato, adesso è piu' aperto e tollerante nei loro confronti.
e chissenefrega!!!anecosu ha scritto:in origine dobbiamo regolarci dei certi principi "naturali" altrimenti nel mondo verrebbe il caos. ma secondo voi i gay ci sono sempre stati in questa quantità? o ne erano di meno?marica ha scritto: sicuramente potrebbe essere una cosa al di fuori del normale, ma d'altronde, chi stabilisce cosa è normale cosa non lo è, cosa è giusto, cosa invece no...
ognuno la pensa a modo suo! 

se non vuoi partecipare alla conversazione nessuno ti costringe a scrivere ehmoony ha scritto: e chissenefrega!!!