credete nel positivo?
credete nel positivo?
Ciao ragazze voi credete che prima o poi arriverà un positivo? E che i negativi rientrano nelle statistiche?
Re: credete nel positivo?
Delle volte avevo anche iol'impressione di nuotare controcorrente...
Ti capisco, sembra che non riusciremo mai ad arrivare a realizzare il nostro sogno. Temi di lottare, buttare energia, soldi, tempo per un qualcosa che a noi sembra non essere concesso. Ti senti vuota, pensi che forse non vale più la pena soffrire ancora, illudersi per niente.
Poi in qualche modo la voglia di lottare la ritrovi. E più agguerrita che mai decidi di ripartire.
Poi in qualche modo la voglia di lottare la ritrovi. E più agguerrita che mai decidi di ripartire.
noi ci speriamo tutte le volte, in fondo al cuore ci crediamo ogni volta.
Ma dopo aver controllato valori, mutazioni, integrato alla meglio non ci resta che affidarci a quella percentuale di riuscita che abbiamo...
È come lanciare una monetina in aria: può uscire testa o croce. E così purtroppo è nel nostro mostruoso percorso
Ma dopo aver controllato valori, mutazioni, integrato alla meglio non ci resta che affidarci a quella percentuale di riuscita che abbiamo...
È come lanciare una monetina in aria: può uscire testa o croce. E così purtroppo è nel nostro mostruoso percorso
Io voglio credere di si! Che c'è e arriverà!
se dovesse esserci un altro negativo anche per me mi risolleverò e ripartirò. Vedrai che prima o poi riusciremo.
Io penso che dobbiamo crederci e capire il perché dei fallimenti...cioè il motivo del mancato impianto quanl'è? Allora secondo me se facciamo sempre gli stessi errori diventa frustrante andare avanti...se invece diventiamo rompiscatole,cerchiamo di capirci,allora forse abbiamo qualche probabilità in più...non so quante persone dopo numerose icsi non ci riuscite mai...non se ne parla mai di loro e forse è meglio così ..da quello che vedo prima o poi ci si riesce..
Cmq è altalenante la fiducia...è normale che si così...siamo tutte un po' bipolari in questo percorso...
è una domanda che mi pongo spesso anch'io.
io credo e ho credo e sono stata sempre fiduciosa