russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

alina99

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da alina99 »

Questione lavoro.. Mi viene da piangere :? Io fino a giugno sono stata titolare di asilo nido, poi causa troppe tasse, ho chiuso baracche e baracchini. Ora sono senza lavoro, inizierò a cercarlo a breve (avevo bisogno di staccare un po' la spina, per me gli ultimi anni sono stati molto pesanti dal punto di vista lavorativo) ma se dovesse arrivare prima un figlio, ben venga :wink: alla fine è quello che cerchiamo! Mio marito per fortuna ha un buon contratto con un buon stipendio, ma lavora a 130 km da casa. Stiamo infatti ri-ri-rivalutanto l'idea di un trasferimento nella città in cui lavora lui.
kalyna

Messaggio da kalyna »

ancora divergenze con tm? Prendilo per le orecchie e portalo a fare tutti i controlli :!: siete giovani, ma è attento che cercate, bisognerebbe almeno capire se c'è qualcosa che non va, oltre al PCOS.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Per quanto riguarda il lavoro ti capisco!
Io mi sento in difetto a stare a casa ormai da un anno! Ma non chiama nessuno! non so quanti cv ho mandato per varie mansioni in varie aziende ma niente! non so ragazze! è tragica la situazione! Mi sento di aver buttato via i miei anni di studio per non concludere nulla e non mi sento per niente realizzata! :( e pensare che se solo potessi contribuire mm si sentirebbe più sereno all'idea di avere un puffetto! :( :(
Anche io capisco mm e ho mille paure che però non mi fanno passare la voglia!!
sashya

Messaggio da sashya »

Io gli integratori di cui parlate,a base di inositolo,li ho presi per un pò,ma ora assumo solo l'acido folico! Non credo molto negli integratori in generale,e poi se non han fatto miracoli dopo 5-6 mesi di assunzione,non credo li facciano dopo e stop non ne voglio diventare dipendente! Anche il gine dopo avermeli prescritti per una cura,non me li ha più riproposti. Comunque,male non faranno,anche continuando a vita! :lol: :roll: Ogniuna fà ciò che vuole,alla fine
marcela

Messaggio da marcela »

Mia mamma continua a comportarsi come una serpe. Pensate che telefona a mia suocera e ancora si lamenta del nome che abbiamo scelto perché a lei non piace, che è lungo, che l'ha scelto mio marito e non io...no comment. E io queste cose le vengo a sapere perché poi mia suocera me le racconta. La "furbona" di mia mamma si crede che mia suocera non mi riferisce tutte le cattiverie che spara con la sua boccaccia avvelenata. Ma non si rende conto della figura di m* che sta facendo davanti ai miei suoceri e a mio marito? Ma la cosa che più m'infastidisce è che poi con me fa la falsa, la finta tenerona. Non sapete quante parole carine avrei voglia di dirle! Ma come si fa ad essere così ignoranti e cattivi?
rokkina

Messaggio da rokkina »

io la metformina l'ho presa anche per i primi 3 mesi di gravidanza perché il mio gine dice che nei casi di pcos previene gli aborti spontanei...
A questo punto mi sa che la riprendo pure io, tanto male non mi fa (o meglio mi da tanta nausea ma sopporterò!)...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

marcela ha scritto:Mia mamma continua a comportarsi come una serpe. Pensate che telefona a mia suocera e ancora si lamenta del nome che abbiamo scelto perché a lei non piace, che è lungo, che l'ha scelto mio marito e non io...no comment. E io queste cose le vengo a sapere perché poi mia suocera me le racconta. La "furbona" di mia mamma si crede che mia suocera non mi riferisce tutte le cattiverie che spara con la sua boccaccia avvelenata. Ma non si rende conto della figura di m* che sta facendo davanti ai miei suoceri e a mio marito? Ma la cosa che più m'infastidisce è che poi con me fa la falsa, la finta tenerona. Non sapete quante parole carine avrei voglia di dirle! Ma come si fa ad essere così ignoranti e cattivi?
mi spiace tanto per la situazione con tua mamma....davvero non ho più parole....tieni duro
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

o non prenderei la metformina senza essere prima ripassata dall'endocrinologo, sono ormoni non si scherza! penso che non siano 15gg o un mese o quel che serve per avere un appuntamento a farti la differenza, io penserei prima di tutto a fare le cose per bene, non a farle in fretta.
già facendole bene poi vengono mille dubbi sulla salute nostra e del bimbo, figuriamoci a fare di testa nostra.
rondine

Messaggio da rondine »

Per la metformina in realtà non farei di testa mia... Io avrei dovuto già prenderla... ho iniziato a gennaio fino ad aprile, poi ho avuto problemi a casa e dato che non riuscivo a mangiare nulla ho sospeso la metformina informando il gine.
Poi abbiamo deciso di riaprire la caccia e ho pensato che alla fine potevo farcela anche senza dato che il ciclo era abbastanza regolare... E invece no...
Quindi in teoria io dovrei essere in cura con la metformina, anche perché senza quella i miei sintomi sono davvero tanto peggiorati (brufoli, dermatite in testa, peluria, dolori alle ovaie, mal di testa, insomma i classici!!). Inoltre nella mia scorsa gravidanza il gine mi ha fatto continuare anche per i primi 3 mesi di gravidanza, come prevenzione...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

allora mi disarmo!!! :)
perchè di qua passa di tutto eh!! dall'ipocondriaca più convinta che prenderebbe di tutto, fino alla ragazza più inconsapevole e sfortunata che un passetto alla volta si vede sgretolare il suo mondo di salute e fertilità sotto gli occhi.
la maggior parte di noi, fa parte di questa seconda categoria!! :oops: :oops:

se dovresti già essere in cura penso ti converrebbe riprenderla. forse puoi ridurre la dose ed aumentarla un po' alla volta per riabituarti no???
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”