russurrogate.com

Carrozzina e scale

lunetta

Re: Carrozzina e scale

Messaggio da lunetta »

E come pensi farai quando sarai sola? mica puoi salire e scendere 2 volte 4 piani!!??!! che soluzione trovi???
balena

Messaggio da balena »

Anch'io
stessa situazione...più o meno. Ho pensato di portarla quando è ancora piccina piccina in una borsa-neonato..scusa non mi viene in mente come si chiama quello con cui la porti fuori dall'ospedale che ha la tracolla ...è piccolo comodo e leggero!
Almeno io prover con quello..poi si vedra'!
katty

Messaggio da katty »

Stessa situazione
Tre rampe di scale belle ripide... da impazzire... e ovviamente senza ascensore... altrimenti che gusto c'è...
Così ho pensato di optare per il Porte-Enfant invece che per la carrozzina.
E' più piccolo, leggero e meno ingombrante... così si riescono a portare anche le ruote...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

anch'io ho lo stesso problema: vivo al secondo piano senza ascensore (con scale alte e strette) e senza atrio, per cui non posso lasciare la carrozzina di sotto, al limite solo le ruote. Ho anch'io un box dentro un garage vicino a casa dove poter lasciare il tutto ma poi come porto su la bambina?
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io avrò lo stesso problema a breve, sinceramentr credo non ci proverò nemmeno a fare le scale con il piccolo e navecella o passeggiono contemporaneamente (o con spesa..): porterò in casa il piccolo, lo metterò in sicurezza nel lettino e poi andrò a prendere il resto...è un tempo brevissimo, in fondo nemmeno in casa lo avrò sottocchi ogni minuto 24 ore su 24.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

stesso problema. due rampe di scale belle ripide con due gemellini.
porterò su un bimbo alla volta (se riesco entrambi) e poi scendo a prendere il telaio. m nn capisco che paura hai a lasciare i bambini in casa da solo 3 secondi...dove vuoi che scappi a 3-4mesi? e poi con qst teoria dovresti portarlo in bagno ogni volta che vai...
stai tranquilla!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

robi24ma ha scritto:stesso problema. due rampe di scale belle ripide con due gemellini.
porterò su un bimbo alla volta (se riesco entrambi) e poi scendo a prendere il telaio. m nn capisco che paura hai a lasciare i bambini in casa da solo 3 secondi...dove vuoi che scappi a 3-4mesi? e poi con qst teoria dovresti portarlo in bagno ogni volta che vai...
stai tranquilla!!
E come lo porti su? In braccio? E poi torni a prendere navicella + ruote?
alina99

Messaggio da alina99 »

Sono abituata a fare le scale con i pesi, semplicemente non voglio portare bambino e navicella insieme per una questione di bilanciamento.
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, non hai nessun posto per poter lasciare la carrozzina di sotto senza doverla portare al secondo piano? non so, tipo il garage o altro?
drm4me

Messaggio da drm4me »

ho un garage abbastanza vicino. A questo punto credo che lascerò la carrozzina montata e aperta in garage, prendo la bambina in braccio e la porto a casa così. Mi sembra la soluzione più veloce. Avevo anche pensato a comprare un porte enfant in vimini da lasciare giù nel quale metterla solo per il tragitto garage-casa ma mi sembra macchinoso...
e se avrò altri pesi da trasportare farò due viaggi!
che dite?
dopo 48 ore questa è la mia soluzione
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”