russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

lupessita

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da lupessita »

In pratica prendete il progesterone in modo preventivo nel po? Chissà perché la ginecologa non me lo ha prescritto visti i precedenti.
miracle

Messaggio da miracle »

Insomma chi più chi meno, siamo un gruppo di impasticcate :lol:
Constu

Messaggio da Constu »

Io ho passato periodi peggiori :lol: attualmente prendo "solo" 3 cp di metformina, 25 gocce di prodotto omeopatico, acido folico e 4000mg di mio inositolo ;-)
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ah ragazze, ho ritirato i tamponi e sono tutti negativi. L'unica cosa che mi lascia un :?: è la parte dell'esame batterioscopico che cita "Numerosi lattobacilli. Numerosi Leucociti."
E l'esame colturale che cita "Sviluppo di popolazione batterica residente, saprofita. Negativa la ricerca di lieviti".
Leggendo online ho letto che è normale e va benissimo visto che è tutto negativo, ma ci sono sempre batteri :?
miloely

Messaggio da miloely »

Ah in qsti giorni sono in lotta con i mille brufoletti sul viso....sono piena :? ho una pelle terribile, grassa e piena di pustole.... :evil:
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Buongiorno ragazze!
Come state?
Stamattina mi sono alzata un pò così :shock: La mia amica ha partorito stanotte una bimba prematura di 7 mesi :|
Stasera vado a trovarla e non so cosa portarle. È brutto se le regalo qualcosa per la bimba?
Immagine
apple789

Messaggio da apple789 »

Mi dispiace per la tua amica! Saranno settimane un po' difficili all'inizio con la piccola ma poi recupererà e crescerà in fretta come gli altri anche lei!
Secondo me va bene se le porti un pensiero per la bimba :wink:
Buona giornata ragazze!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Rispolvero il tema lavoro e ricerca che aveva sollevato Ane mi pare.
In questi giorni sono molto dibattuta. Io ho finito di studiare e con la mia laurea dovrei continuare con la specialità ma non ne ho più voglia, quindi dopo molto pensare volevo provare a cercare qcs di affine o anche alternativo che non richieda altri anni di studio.
In questi mesi sono stata a casa e ho fatto lavoretti saltuari e quindi abbiamo aperto la ricerca che poi si è rivelata più complicata del previsto. Ora vista la mia decisione di cercare lavoro non so bene come comportarmi. Ovviamente nessuno assumerebbe una donna incinta... Quindi non so se rimandare la ricerca di qualche mese e vedere come va il discorso lavoro o continuare lo stesso. Alla ricerca ci tengo tanto, è un mio grande desiderio avere dei bambini, ma mi rendo anche conto che è importante trovare un lavoro e se non lo faccio adesso dopo sarà solo peggio.
Dall'altra viste tutte le difficoltà che abbiamo noi pcossine nella ricerca e il fatto che non possiamo programmare nulla e che per noi una gravidanza non è una cosa così facile e naturale, mi fa paura l'idea di rimandare, non vorrei che poi fosse tardi... Sono davvero molto confusa e dibattuta!
Voi come la pensate? Avete qualche suggerimento da darmi? Come siete vi siete organizzate tra lavoro e ricerca?
Un bacio a tutte e buon pomeriggio!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Quello che è meglio per voi lo sapete voi :wink: ma, visto che lo sto facendo anche io, mi sento di "consigliarti" cerca entrambi e il primo che arriva ti farà capire quale potrebbe essere la strada giusta :wink:
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ma perchè devo aspettare un lavoro che potrebbe tardare anni, mettendo da parte la tanto voluto ricerca di un figlio? :wink:
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”