Fattore v di leiden
Fattore v di leiden
Ragazze qualcuna ha questa mutazione?qualcuna è rimasta incinta pur avendola?Vorrei stare tranquilla ma non ci riesco...
Re: Fattore v di leiden
Ciao io non penso di averla...ma so e leggendo un pò in giro..che x chi ha questa mutazione viene data gia la cardioaspirina e poi successivamente eparina fin dopo il parto.
Ciao Io ce l'ho.. Ti consiglio di fare una visita da un ematologo che ti dará una cura in caso di gravidanza. A me ha prescritto eparina dal positivo.
Ma perché ti poni questo problema?
Se ho capito bene non hai fatto le analisi per la trombofilia...o sbaglio? Hai fatto altre analisi? E comunque la cura c'è e funziona anche, anzi l'importante è proprio saperlo, in modo da avere la terapia giusta durante la gravidanza.
Se ho capito bene non hai fatto le analisi per la trombofilia...o sbaglio? Hai fatto altre analisi? E comunque la cura c'è e funziona anche, anzi l'importante è proprio saperlo, in modo da avere la terapia giusta durante la gravidanza.
anch'io sto cercando qualcuno con Leiden V, io c'è l ho. La mia gravidanza l ho fatta con enoxaparina.. dalla 6 settimana xke prima non sapevo di avere la mutazione.
ho iniziato l enoxaparina già dal transfer e ora sono incinta.
anch'io ho il fattore V di leiden in eterozigosi. e venerdì avró la visita con l'ematologo per vedere come procedere.
un abbraccio
un abbraccio
Ciao, anch'io in eterozigosi. Stai facendo enoxaparina? Tanti auguri e un abbraccio a te!
-
ho paura che essendo io nata in 27 settimane per un distacco di placenta possa capitare anche al mio piccolino