russurrogate.com

Fattore v di leiden

Rispondi
tartaruga

Fattore v di leiden

Messaggio da tartaruga »

Ragazze qualcuna ha questa mutazione?qualcuna è rimasta incinta pur avendola?Vorrei stare tranquilla ma non ci riesco...
alina99

Re: Fattore v di leiden

Messaggio da alina99 »

Ciao io non penso di averla...ma so e leggendo un pò in giro..che x chi ha questa mutazione viene data gia la cardioaspirina e poi successivamente eparina fin dopo il parto.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ciao Io ce l'ho.. Ti consiglio di fare una visita da un ematologo che ti dará una cura in caso di gravidanza. A me ha prescritto eparina dal positivo.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ma perché ti poni questo problema?
Se ho capito bene non hai fatto le analisi per la trombofilia...o sbaglio? Hai fatto altre analisi? E comunque la cura c'è e funziona anche, anzi l'importante è proprio saperlo, in modo da avere la terapia giusta durante la gravidanza.
minuminu

Messaggio da minuminu »

anch'io sto cercando qualcuno con Leiden V, io c'è l ho. La mia gravidanza l ho fatta con enoxaparina.. dalla 6 settimana xke prima non sapevo di avere la mutazione.
robbyio

Messaggio da robbyio »

ho iniziato l enoxaparina già dal transfer e ora sono incinta.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

anch'io ho il fattore V di leiden in eterozigosi. e venerdì avró la visita con l'ematologo per vedere come procedere.

un abbraccio
pablito

Messaggio da pablito »

Ciao, anch'io in eterozigosi. Stai facendo enoxaparina? Tanti auguri e un abbraccio a te!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ho paura che essendo io nata in 27 settimane per un distacco di placenta possa capitare anche al mio piccolino
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”