russurrogate.com

secondo voi è normale che?...

Rispondi
anecosu

secondo voi è normale che?...

Messaggio da anecosu »

saluto tutte. propongo di scrivere qui le vostre perplessità.
sec voi è normale che io dopo aver adottato una bellissima bambina a cui voglio un mondo di bene non mis ento ancora realizzata come mamma a tutti effetti? forse è una cosa naturale? sono confusa... sto pensando di fare la ms per accontentare il nostro desiderio di avere un altro figlio, un figlio nativo
Monique

Re: secondo voi è normale che?...

Messaggio da Monique »

anecosu ha scritto:saluto tutte. propongo di scrivere qui le vostre perplessità.
sec voi è normale che io dopo aver adottato una bellissima bambina a cui voglio un mondo di bene non mis ento ancora realizzata come mamma a tutti effetti? forse è una cosa naturale? sono confusa... sto pensando di fare la ms per accontentare il nostro desiderio di avere un altro figlio, un figlio nativo
ciao, innazitutto complimenti davvero epr aver adottato.Onestamente non mi trovo nella tua stessa situazine e non so cosa potrei provare...
anecosu

Messaggio da anecosu »

almeno ti rigrazio per l'apprezzamento.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Guarda, non so quanti anni tu abbia ma non è detto che con la ms tu possa avere un figlio biologicamente al 100% tuo...è probabile che dovrete usarw una donatrice e allora poi cosa farai? Continuerai a pensare che non ti senti realizzata perché non ha il tua dna??
Sei una mamma già, queste cose non dovrei dirtele io ma dovresti pensare cosa significa essere madre veramente. Qui chi fa la ms non può avere figli e non si fa alcun problema sulla "natività" (che vuol dire, poi?).
Pensaci bene perché è un percorso molto intenso.
anecosu

Messaggio da anecosu »

dreamy certo, capisco il tuo discorso. secondo le analisi ho le ovaie funzionanti, infatti per fortuna non ho mai avuto problemi con quelle. (tranne una piccola cisti asportata tanto tempo fa). il mio problema è meccanico....
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”