Gene mthfr soggetto omozigote composto mthfr 677t e mthfr 12
Gene mthfr soggetto omozigote composto mthfr 677t e mthfr 12
chi di voi ha fatto le analisi sulla tromboflia e ha avuto questo risultato? potete dirmi di cosa si tratta? sto cercando la causa per la pprom che ho avuto alla 19esima settimana e vorrei capire se c entra questo gene ... inoltre sul risultato dell urinocoltura mi è uscita l escherichia coli con una carica di 100000 ...grazie ragazze
Re: Gene mthfr soggetto omozigote composto mthfr 677t e mthf
Io le ho. Ho anche mutazione fattore V Leiden.aladadi ha scritto:chi di voi ha fatto le analisi sulla tromboflia e ha avuto questo risultato? potete dirmi di cosa si tratta? sto cercando la causa per la pprom che ho avuto alla 19esima settimana e vorrei capire se c entra questo gene ... inoltre sul risultato dell urinocoltura mi è uscita l escherichia coli con una carica di 100000 ...grazie ragazze
Sei trombofiliaca, porta ad aborti se non si effettua la terapia necessaria. Io sono in terapia con eparina
tu dici che può essere stata la causa della rottura prematura delle membrane? o comunque che non causi solo aborti nelle prime settimane ma anche problemi in gravidanza avanzata ?
Non ti so dire
So solo che ho avuto un aborto a 7 settimane e la causa è la trombofilia.
Ma non sono un medico quindi non posso aiutarti piu di tanto.
So solo che ho avuto un aborto a 7 settimane e la causa è la trombofilia.
Ma non sono un medico quindi non posso aiutarti piu di tanto.
-
Eterosigote è meglio!
Vuol dire che solo un allele è mutato mentre laltro no!
ciao, anche il mio problema è che sono entrambi mutati ... sia il polimorfismo 677t che il 1298c e quindi è più complicato... fosse stato mutato solo il 677t non ci sarebbero stati grossi problemicilieginarossa ha scritto:Eterosigote è meglio!
-
4mutazioni genetiche hanno causato le mie PROM. ...... MTHFR in ETEROZIGOSI PAI_1 4g/4g AGT:T/M ETEROZIGOSI FATTORE V H1299R IN ETEROZIGOSI. .. Terapia datami a biotex PREFOLIC (acido folico alto dossaggio che fa abbassata omocisteina) cardioaspirina e eparina in gravidanza
A me la ginecologa ha detto che il gene mthfr è molto comune e non provoca questi tipi di problemi
infatti....è l' associazione della mutazione del gene mthfr ad altri geni e magari anche omocisteina alta .....purtroppo per la prom ci sono varie cause tutte diverse tra loro. ...