russurrogate.com

Tampone positivo ai micoplasmi!

giovanna

Re: Tampone positivo ai micoplasmi!

Messaggio da giovanna »

ciao, posso farti qualche domandina? La tua ureaplasma era assintomatica? Hai avuto sintomi prima della rottura del sacco?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Anche io tampone positivo, ho l'Ureaplasma (che e' un micoplasma). E' una bestiaccia tenace, io sto facendo ora il secondo ciclo di antibiotici perche' non vuole andarsene.
manucor

Messaggio da manucor »

nelle ultime settimane di gravidanza per il bambino non ci sono grandi rischi a questo punto. Purtroppo la gravidanza altera l'ambiente vaginale e queste infezioni sono frequenti. Senti la ginecologa, ti dara' una terapia e se per caso non dovesse funzionare ti curerai con calma dopo il parto.
amyupa

Messaggio da amyupa »

lo so, e' davvero una gran seccatura ma a questo punto non e' piu' preoccupante.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Asintomatica nel mio caso!
Non avevo nemmeno un prurito....prima di rompere il sacco mi ha scatenato le comtrazioni che mi hanno accorciato sempre di piu il collo dell utero. Il sacco l ho rotto dopo due giorni che ero in ospedale....stavo gia perdendo il tappo mucoso....insomma il travaglio a un epoca sbagliata...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ciao, una domanda se lo avessi contratto a metà gravidanza quando già il collo risultò essere leggermente accorciato? Potrebbero esserci conseguenze per il bambino?
bonbon

Messaggio da bonbon »

ciao, io sono riuscita a debellarlo con una sola cura. la mia gine mi ha sempre detto che non è un problema e che non succede nulla. non c 'è niente di certo mi dice. non capisco come mai ci sono parerei così discordanti..
katty

Messaggio da katty »

tu ai tempi lo sapevi già di averlo? e come hanno fatto a ricondurre l'accaduto all"ureaplasma?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

ciao non allarmarti troppo, stai serena..ormai a questo punto non succede Nulla! prima di nascere faranno la profilassi e basta!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

sai quante lo scoprono alla fine della gravidanza? devi essere serena!
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”