la madre surrogata e' un essere unamo anche lei, non e' la macchina stampabambini, ricordiamolo!avicri ha scritto:chissà se succedesse una cosa del genere in Ucraina cosa potrebbe fare una ms?

Usa, madre surrogata rifiuta aborto richiesto da genitore bi
Re: Usa, madre surrogata rifiuta aborto richiesto da genitor
la legge ci tutela in che senso?Violetta56 ha scritto:ragazze in ucraina non credo che possa succedere. la legge ci tutela, lo firmiamo anche nel contratto. anche se in questo caso specifico, non sono sicura... bisognerebbe chiedere a Giulia.avicri ha scritto:chissà se succedesse una cosa del genere in Ucraina cosa potrebbe fare una ms?
bisognerebbe chiedere a Giulia - non credo Giulia si occupa di surro..
allora, io so che la legge ci tutela nel caso la ms rifiuti a disconoscere il bambino. dato che firmiamo il contratto secondo la legge avremo sempre ragione e la ms ce lo dovrà dare per forza. ma non credo sia mai successo
-
rosmarina penso intendeva Ludmila, comunque la legge ucraina ci tutela perchè per legge una ms o una donatrice non possono cambiare idea una volta firmato il contratto, rischiano sanzioni penali e non credo che siano cosi stupide.rosmarina ha scritto:la legge ci tutela in che senso?Violetta56 ha scritto:ragazze in ucraina non credo che possa succedere. la legge ci tutela, lo firmiamo anche nel contratto. anche se in questo caso specifico, non sono sicura... bisognerebbe chiedere a Giulia.avicri ha scritto:chissà se succedesse una cosa del genere in Ucraina cosa potrebbe fare una ms?
bisognerebbe chiedere a Giulia - non credo Giulia si occupa di surro..
sono donne che vengono preparate e valutate psicologicamente prima di far iniziare loro questi percorsi... in altri paesi ci sono rischi, come ad esempio in Russia, dove una ms può tranquillamente decidere di tenersi il bambino poiché per legge è lecito...
gardenia infatti prima di intraprendere la strada di ms ho valutato anche la Russia come destinazione. ma questo fatto delle leggi poco chiare mi ha fermata. la stessa cosa succede praticamente in Repubblica Ceca, non ho ben capito quale legge appoggi i genitori dopo la nascita del bambino...
certo e non volevo dire quello, è stato solo un mio pensiero ad alta vocerosmarina ha scritto: la madre surrogata e' un essere unamo anche lei, non e' la macchina stampabambini, ricordiamolo!